Tim PartyTim

TIM Party regala 2,50 euro per le consegne Glovo e nuovo concorso Xiaomi Mi 11 5G

I clienti TIM iscritti al programma di fidelizzazione gratuito TIM Party hanno a disposizione alcune nuove promozioni e concorsi, in particolare uno sconto per le consegne Glovo e la possibilità di vincere uno Xiaomi Mi 11 5G.

Per quanto riguarda Glovo, tutti i clienti TIM iscritti alla piattaforma TIM Party possono richiedere gratuitamente un codice sconto del valore di 2,50 euro per ordinare tramite l’app Glovo.

Il codice sconto lo si potrà richiedere fino al 21 aprile 2021, salvo esaurimento scorte: per farlo basterà accedere al proprio profilo TIM Party, entrare nella pagina dedicata all’iniziativa con Glovo e cliccare sul tasto “Richiedi” per inserire l’indirizzo email su cui ricevere il codice promozionale.

Per utilizzare il codice sconto ottenuto con TIM Party, basterà inserirlo nella sezione “Codici promozionali” del proprio account Glovo prima di effettuare l’ordine. Il codice sconto potrà essere sfruttato per tutte le categorie presenti sull’app Glovo.

Come funziona il codice sconto Glovo

In dettaglio, il codice sconto Glovo è utilizzabile per scalare l’ammontare dell’ordine. Una volta inserito in app, sarà valido per 14 giorni o fino ad esaurimento del credito o comunque non oltre il 2 Maggio 2021.

Il codice ottenuto con TIM è valido una sola volta su ogni account. I codici sconto non sono cumulabili: se sull’app ci sono già delle promozioni attive, vengono utilizzate in automatico quelle che scadono prima, ma senza che esse vengano cumulate.

Il codice sconto potrà essere utilizzato dal Lunedì alla Domenica, negli orari di attività dell’app, all’interno del periodo di validità. Oltre la data di scadenza, il codice sconto non sarà più valido.

Riguardo al costo della consegna con Glovo, viene ricordato che il prezzo del servizio è ottimizzato in base alla distanza da percorrere e dipende dalla categoria selezionata.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Xiaomi concorso

Concorso Xiaomi Mi 11 5G su TIM Party

Oltre allo sconto Glovo, su TIM Party a partire da oggi, 20 Aprile 2021, è disponibile un nuovo concorso a premi, denominato “Gioca con TIM Party e puoi vincere uno smartphone”.

I clienti TIM potranno partecipare al concorso da oggi e fino al 29 Aprile 2021, per un totale di 10 giornate di gioco, in ognuna delle quali viene messo in palio uno smartphone Xiaomi Mi 11 5G ogni giorno, per un totale di 10 smartphone in palio durante tutta la durata dell’iniziativa.

Ogni smartphone Xiaomi verrà assegnato in modalità instant win, ossia in maniera totalmente casuale e randomica, visualizzando immediatamente a schermo l’esito della giocata, se vincente o meno.

Per partecipare basta accedere alla propria area riservata di TIM Party e successivamente, nella pagina dedicata all’iniziativa che mette in palio lo Xiaomi Mi 11 5G, cliccare su “Partecipa” e iscriversi al concorso dichiarando di aver preso visione del regolamento e dell’informativa privacy.

Rispetto ad altri concorsi di TIM Party, in questo caso ciascun cliente TIM potrà giocare tutti i giorni una sola volta al giorno, a prescindere dal cluster di appartenenza (clienti TIM attivi da massimo 12 mesi, clienti attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anni, clienti attivi da oltre 5 anni, clienti fisso e mobile).

Fanno invece eccezione per il concorso con in palio Xiaomi Mi 11 5G tutti i clienti TIM che possiedono una linea mobile, che in questo caso potranno giocare 3 volte al giorno per ogni giornata.

Dunque, per questa operazione a premi, TIM consente di partecipare una volta al giorno tutti i clienti con una linea fissa, mentre tre volte al giorno tutti i clienti con una linea mobile.

In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà in ogni caso continuare a giocare per tutta la durata del periodo di partecipazione per tentare di vincere nuovamente.  Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button