Offerte Last MinuteTim

TIM regala 5 euro di ricarica omaggio con la promo Ricarica MyTIM con Satispay

TIM ha deciso di lanciare dal 16 al 29 Aprile 2021 la promo ricarica dedicata a chi decide di ricaricare con il metodo di pagamento Satispay tramite l’App MyTIM.

La promozione, rivolta a tutti i clienti TIM prepagati, prevede una ricarica omaggio bonus di 5 euro se il cliente TIM decide di ricaricare di almeno 15 euro utilizzando il metodo di pagamento Satispay dall’app MyTIM dalle ore 00:00 del 16 Aprile 2021 alle ore 23:59 del 29 Aprile 2021.

Nel dettaglio, l’erogazione del bonus è contestuale alla ricarica effettuata, di importo uguale o maggiore a 15 euro e pari a 5 euro in più rispetto al taglio di ricarica selezionato dal cliente.

La ricarica omaggio di 5 euro si ottiene solo effettuando una ricarica pagando tramite il servizio Satispay e il bonus (traffico telefonico) ottenuto non è in alcun modo rimborsabile o trasferibile. E’ possibile ricaricare anche altri numeri TIM ricaricabili.

Il cliente TIM, dopo aver scelto il metodo di pagamento Satispay per la ricarica, dovrà inserire il numero di telefono associato all’account Satispay e andare sull’app Satispay per completare il pagamento. La richiesta sarà annullata se non si completa l’acquisto entro 15 minuti.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

L’App MyTIM permette di controllare dal proprio smartphone le linee mobili prepagate e le linee fisse di TIM.

Dall’app MyTIM i tagli di ricarica sono di 10 euro con 10 euro di traffico incluso, 15 euro con 15 euro di traffico incluso, 25 euro con 25 euro di traffico incluso e 50 euro con 50 euro di traffico incluso. Il taglio di ricarica di 10 euro non permette di avere il bonus di 5 euro.

In passato queste promozioni last minute all’interno dell’app ufficiale dell’operatore duravamo 1 o 2 giorni e, alcune volte, erano rivolte solo a ricariche con metodo di pagamento PayPal o altre volte con qualsiasi metodo di pagamento.

Questa volta la promozione nasce per promuovere la ricarica all’interno dell’app MyTIM, ma anche per far conoscere Satispay.

Satispay è un sistema di pagamento che permette di associare l’IBAN di un proprio conto corrente e impostare la somma prepagata di cui si vuole disporre ogni settimana, in modo tale da controllare e monitorare le spese direttamente dal proprio Smartphone, attraverso l’App dedicata disponibile per Google Play, iOS e Huawei App Gallery e tramite la quale è possibile acquistare nei negozi convenzionati, sia fisici che online, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i propri amici.

Inoltre, per chi ancora non si è iscritto a Satispay c’è la possibilità di ricevere un buono di 5 euro di benvenuto (sul conto Satispay) nella prima iscrizione a Satispay e se si scarica l’app omonima.

Per esempio TIM utilizza il codice coupon TIMRICARICA, ma è possibile farsi presentare da un amico iscritto a Satispay per ottenere lo stesso buono di benvenuto.

Nei mesi scorsi TIM Ventures, il corporate venture capital di TIM, ha deciso di investire in Satispay acquistando delle azioni dell’azienda fintech italiana attiva nel settore del mobile payment, partecipando al round di finanziamenti di serie C indetto dalla stessa Satispay, che oltre a TIM guadagna anche investitori internazionali.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button