LinkemOfferte Fibra e FTTC

JustSpeed: nasce il nuovo brand secondario di Linkem con l’offerta in Fibra FTTH Speed Power

Nasce ufficialmente JustSpeed, il nuovo brand secondario di Linkem che propone una singola offerta di rete fissa in Fibra FTTH, denominata Speed Power e attualmente in promozione con prezzo scontato per un anno.

Speed Power prevede nel dettaglio connessione internet illimitata in tecnologia Fibra FTTH fino a 1 Gbps e modem Speed Box incluso in comodato d’uso gratuito al costo di 24,90 euro al mese per il primo anno, che poi aumentano a 29,90 euro mensili a partire dal tredicesimo mese.

Sia l’offerta che la cosiddetta Promo Start, che permette di ottenere lo sconto sul prezzo mensile sono valide fino al 31 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe. Il contributo di attivazione risulta attualmente gratuito in promozione anziché a 100 euro.

Il modem incluso con l’offerta proposta da JustSpeed è dotato di tecnologia Dual Band (2.4GHz e 5GHz), quattro porte ethernet integrate e pulsante WPS. Il dispositivo è inoltre capace di gestire contemporanemante 4 SSID Wi-Fi, in modo da creare reti Wi-Fi aggiuntive.

Nell’immagine del modem, presente nel sito ufficiale di JustSpeed, è possibile notare il brand ZTE.

Se si decide di effettuare il recesso dall’offerta, è necessario restituire il modem ricevuto dall’operatore in comodato d’uso gratuito, seguendo le istruzioni presenti nella sezione Supporto del sito ufficiale di JustSpeed.

In caso di mancata restituzione entro 30 giorni dalla disattivazione del servizio, JustSpeed si riserva la possibilità di addebitare al cliente una penale pari a 100 euro per ogni dispositivo fornito al cliente in comodato d’uso.

Si specifica che il servizio di connettività fornito dall’operatore è usufruibile esclusivamente nelle aree coperte dalla tecnologia FTTH GPON di JustSpeed e permette di navigare in internet ad una velocità massima di 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

JustSpeed non garantisce l’effettivo raggiungimento della velocità nominale e delle prestazioni apicali e in caso di congestione della rete si riserva il diritto di dare priorità ai servizi office (come ad esempio navigazione web, posta o ftp).

Nel caso in cui il cliente JustSpeed effettui la disdetta, il recesso o il trasferimento della linea verso un altro operatore, verrà addebitato il costo di disattivazione che per l’offerta Speed Power Promo Start è pari a 27,40 euro.

Inoltre, in caso di recesso esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente sarà tenuto alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato.

Nei documenti di trasparenza tariffaria viene specificato che JustSpeed è un brand commerciale di Linkem Spa e che la prima offerta disponibile Speed Power Promo Start è attivabile dal 24 Febbraio al 31 Marzo 2021.

La tecnologia di rete è FTTH GPON con velocità di navigazione fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload.

Il numero verde dell’assistenza clienti di JustSpeed è 800080211 e per informazioni commerciali è presente anche il numero telefonico di rete fissa 0289890.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.