JustSpeedOfferte Fibra e FTTC

JustSpeed: connessione illimitata in Fibra FTTH con Speed Power fino al 18 Aprile 2021

L’offerta di rete fissa Speed Power, lanciata recentemente da JustSpeed, il brand secondario di Linkem, continua ad essere attivabile con prezzo scontato per un anno e data di scadenza fissata al 18 Aprile 2021, salvo ulteriori proroghe.

Con JustSpeed è possibile navigare in internet esclusivamente nelle aree coperte dalla tecnologia FTTH GPON dell’operatore, ad una velocità massima di 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload.

L’operatore non garantisce l’effettivo raggiungimento della velocità nominale e delle prestazioni apicali e in caso di congestione della rete si riserva il diritto di dare priorità ai servizi office (come ad esempio navigazione web, posta o ftp).

Nei documenti di trasparenza tariffaria viene specificato che JustSpeed è un brand commerciale di Linkem Spa e che la sua prima offerta in commercio, denominata Speed Power Promo Start, è attivabile dal 24 Febbraio al 31 Marzo 2021.

All’interno del sito ufficiale dell’operatore, come data di scadenza viene riportato tuttavia il 18 Aprile 2021, con riferimento sia all’offerta che alla cosiddetta Promo Start, con la quale è possibile ottenere lo sconto sul prezzo mensile.

Per quanto riguarda invece il contributo di attivazione, questo risulta gratuito in promozione invece che a 100 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta Speed Power comprende connessione internet illimitata in tecnologia Fibra FTTH fino a 1 Gbps con modem Speed Box incluso in comodato d’uso gratuito, tutto al prezzo di 24,90 euro mensili per il primo anno e 29,90 euro al mese a partire dalla tredicesima mensilità.

Il numero verde dell’assistenza clienti di JustSpeed è 800080211 e per informazioni commerciali è presente anche il numero telefonico di rete fissa 0289890.

In caso di disdetta, recesso o trasferimento della linea verso un altro operatore, al cliente verrà addebitato il costo di disattivazione pari a 27,40 euro. Se il recesso viene esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente dovrà anche rendere gli sconti di cui ha beneficiato.

In ogni caso, seguendo le istruzioni presenti nella sezione Supporto del sito ufficiale di JustSpeed, bisognerà anche restituire il modem ricevuto dall’operatore in comodato d’uso gratuito.

In caso di mancata restituzione entro 30 giorni dalla disattivazione dell’offerta, l’operatore si riserva la possibilità di addebitare al cliente una penale di 100 euro per ogni dispositivo fornito in comodato d’uso al cliente.

Si specifica infine che il modem Speed Box incluso con l’offerta è capace di gestire contemporaneamente 4 SSID Wi-Fi, in modo da creare reti Wi-Fi aggiuntive. È inoltre dotato di tecnologia Dual Band (2.4GHz e 5GHz), quattro porte ethernet integrate e pulsante WPS.

Nell’immagine del modem, presente nel sito ufficiale di JustSpeed, è possibile notare il brand ZTE.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button