Digi MobilOfferte per tuttiSociale

Digi Mobil lancia le pubblicità per l’offerta IllimiTutto e informa degli upgrade automatici

L’operatore virtuale Full MVNO su rete Vodafone, Digi Mobil, ha avviato una nuova campagna pubblicitaria digital e offline per promuovere l’offerta IllimiTuttto e anche per annunciare l’ampliamento del bundle di Giga per i pacchetti Combo e Illimitato, senza alcuna variazione sul precedente prezzo dell’offerta.

La novità è stata resa nota oggi, 7 Aprile 2021, da Digi Italy, l’operatore virtuale presente in Italia ormai da 10 anni, dove conta più di 4000 punti vendita, e parte del gruppo rumeno RCS&RDS, multinazionale appartenente al settore delle telecomunicazioni nell’Europa orientale e operatore in Romania nel mercato integrato di comunicazioni.

La campagna pubblicitaria di Digi Mobil sarà online per tutto il mese di Aprile 2021, e si svilupperà principalmente sulle piattaforme Google, Facebook e Instagram, con l’obiettivo di comunicare le novità al pubblico di riferimento.

Il layout realizzato dal team grafico aziendale si sviluppa in banner e contenuti social in diversi formati, orizzontali, verticali e animati, nel classico colore blu “DIGI”, in cui sono evidenziate le peculiarità delle offerte, secondo quanto dichiarato dall’operatore “in modo chiaro, semplice e trasparente, in linea con i valori fondamentali dell’azienda”.

I contenuti pubblicitari sono proposti sia in italiano che in rumeno, in modo da comunicare in modo più diretto con la comunità rumena in Italia.

La campagna pubblicitaria prevede inoltre diverse installazioni cartellonistiche e la distribuzione di materiale pubblicitario cartaceo presso tutti i rivenditori autorizzati.

IllimiTutto

La principale offerta sponsorizzata attualmente da Digi Mobil è la IllimiTutto, che secondo quanto dichiara l’operatore offre Giga Illimitati alla massima velocità disponibile (fino a 60 Mbps), oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso le numerazioni internazionali di 57 Paesi e anche SMS illimitati verso numeri della rete Digi Mobil, il tutto al costo di 15 euro al mese.

Come già raccontato, per l’utilizzo del traffico dati illimitato non c’è un limite esatto di Giga oltre il quale vengono applicate delle restrizioni, ma sarà necessario rispettare l’uso personale della SIM secondo quanto indicato nelle condizioni generali di contratto, in particolare con i parametri presenti nell’articolo 4.7.

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Italy, ha affermato:

In un mercato molto competitivo come quello TELCO, vogliamo contraddistinguerci per l’elevata attenzione verso il cliente. Aver aggiornato in modo automatico le offerte ai clienti attuali, senza che fosse richiesta alcuna azione da parte loro, abbassando in alcuni casi il costo mensile dell’offerta, è un segnale forte e in linea con il nostro obiettivo di mantenere le promesse e tener fede agli impegni presi.

L’AD di Digi cita l’adeguamento già annunciato in concomitanza del lancio di IllimiTutto, che prevedeva ad esempio che tutti i già clienti con le precedenti offerte Combo 15, Combo 20, Illimitato 15, Illimitato 20 (non più attivabili) sarebbero passati automaticamente alla nuova offerta IllimiTutto a 15 euro al mese.

Inoltre, l’upgrade era stato previsto anche per i già clienti che avevano sottoscritto le precedenti versioni delle offerte Illimitato Mini, Illimitato 10, Combo 5 e Combo 10, che ottengono gli attuali bundle maggiorati di Giga allo stesso prezzo.

Per informare i propri clienti dell’upgrade automatico verso le nuove offerte, Digi Italy ha dunque avviato, oltre alla campagna pubblicitaria, anche una campagna SMS dedicata per aggiornare i già clienti “sulle novità e i vantaggi delle nuove tariffe”.

Digi Mobil ci tiene quindi a sottolineare come le attuali offerte siano dedicate a tutti, nuovi e vecchi clienti, ad un prezzo uguale per tutti che secondo quanto dichiara l’operatore “rimane sempre fisso nel tempo, senza vincoli di durata o costi aggiuntivi per il cambio, senza ulteriori aumenti o variazioni”.

Inoltre, Digi Italy afferma che tutto ciò rispecchia lo #StileDigi, fondato su 4 valori quali “Chiarezza, Vicinanza, Affidabilità e Passione”.

Digi Mobil Combo

Le attuali offerte di Digi Mobile sono sottoscrivibili fino al 31 Maggio 2021, salvo cambiamenti, e oltre alla già citata IllimiTutto, con la campagna digital e offline vengono pubblicizzate anche le offerte Illimitato Mini, Illimitato 10, Combo 5 e Combo 10.

Come detto, con il rinnovamento di Febbraio 2021 le offerte Combo e Illimitato rimaste hanno ottenuto un bundle di Giga più ampio mantenendo gli stessi prezzi.

Illimitato Mini prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (e verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania, Spagna e Ungheria) e 3 Giga di traffico dati al costo di 5 euro al mese.

Illimitato 10 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (e verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania, Spagna e Ungheria) e 50 Giga di traffico internet mobile al costo di 10 euro al mese.

Combo 5 include 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e internazionali verso 57 Paesi, minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania, Spagna e Ungheria, e 3 Giga di traffico dati al prezzo di 5 euro al mese.

Combo 10 prevede 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e internazionali verso 57 Paesi, minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania, Spagna e Ungheria, e 50 Giga di traffico internet mobile al costo di 10 euro al mese.

Si ricorda che con il recente passaggio di tutte le SIM Digi Mobil alla rete Vodafone, l’operatore virtuale offre con le nuove offerte una velocità di navigazione massima in 4G pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Inoltre, per via della dismissione del 3G da parte di Vodafone, anche con Digi Mobil non si può più utilizzare questa tecnologia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button