AnteprimaDigi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil lancia IllimiTutto con Giga illimitati e le nuove Illimitato e Combo da 5 euro al mese

Dal 17 Febbraio al 31 Maggio 2021, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale di telefonia mobile Digi Mobil potranno attivare la nuova offerta IllimiTutto con “Giga illimitati” di traffico internet mobile nazionale sotto rete Vodafone e le nuove offerte Illimitato e Combo con un bundle dati maggiore rispetto alle versioni precedenti.

Ecco le prime informazioni sulle nuove offerte tariffarie Digi Mobil in commercio da oggi 17 Febbraio 2021 nei punti vendita aderenti (ndr nel sito ufficiale dell’operatore saranno presto aggiornate):

  • IllimiTutto prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali verso tutte le reti mobili e fisse, minuti illimitati internazionali verso 57 Paesi del mondo, sms illimitati verso numeri della rete Digi Mobil, “Giga illimitati” di traffico internet mobile a 15 euro al mese. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli ed eventuali limiti di velocità previsti.
  • Illimitato 10 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso tutti i numeri Digi e 50 Giga al mese cumulabili di traffico internet a 10 euro al mese;
  • Illimitato Mini prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso tutti i numeri Digi e 3 Giga al mese cumulabili di traffico internet a 5 euro al mese;
  • Combo 10 con 500 minuti internazionali e nazionali, minuti illimitati internazionali verso Digi e 50 Giga al mese cumulabili di traffico internet a 10 euro al mese;
  • Combo 5 con 250 minuti internazionali e nazionali, minuti illimitati internazionali verso Digi e 3 Giga al mese cumulabili di traffico internet a 5 euro al mese;

I minuti illimitati verso Digi sono verso tutte le numerazioni mobile dei clienti Digi Mobil di Italia, Romania, Spagna e Ungheria.

Sia con le offerte della gamma Combo che quelle Illimitato i clienti Digi Mobil possono anche accumulare i Giga non utilizzati per sommarli a quelli del mese successivo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Digi Mobil Vodafone

Per i già Digi Mobil, l’aggiornamento verso le nuove offerte migliorative verrà effettuato in modo del tutto automatico al prossimo rinnovo.

Infatti, i clienti Digi Mobil che hanno già un’offerta attiva tra Illimitato Mini, Illimitato 10, Combo 5 e Combo 10 godranno in automatico di più Giga, secondo le prime indicazioni già descritte.

Le nuove offerte sono attivabili dai già clienti Digi Mobil che hanno già effettuato il passaggio verso la rete di appoggio Vodafone.

Le destinazioni internazionali per il traffico voce di Digi Mobil verso fisso e mobile sono le seguenti: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti.

L’uso del servizio voce e dati illimitati dell’offerta IllimiTutto è fornito per uso esclusivamente personale e fruito tramite terminale mobile ed è soggetto ai parametri di corretto utilizzo della SIM e del servizio previsti dall’articolo 4 delle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore virtuale Digi Mobil.

Ecco una parte tratta dalle condizioni generali di contratto aggiornati di recente (dal 22 febbraio 2021 anche per i già clienti):

Per i piani, bundle, opzioni e/o promozioni per smartphone che prevedono traffico dati incluso, in via meramente presuntiva ma senza che ciò comporti alcun automatismo nell’applicazione delle misure previste per il loro superamento, l’uso del servizio non si considera personale se vengano raggiunti volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori al doppio della media di consumo di clienti con offerte o piani tariffari omogenei e al ricorrere della suddetta condizione vengono superati entrambi i seguenti ulteriori parametri:

a) Traffico dati effettuato in modalità hot spot superiore per tre giorni consecutivi al 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata;

b) Traffico dati effettuato in upload superiore per tre giorni consecutivi al 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata.

I già clienti Digi che possiedono le precedenti offerte Combo 15, Combo 20, Illimitato 15, Illimitato 20 passeranno automaticamente alla nuova offerta IllimiTutto a 15 euro al mese.

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil, ha dichiarato: “In Digi ci piace mantenere le promesse e tener fede agli impegni presi. E’ seguendo questo nostro valore che puntiamo sul miglioramento continuo delle offerte e dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri Clienti, rispondendo nel miglior modo possibile alle elevate esigenze di connettivita’ e premiando la fedelta’ di chi ci ha scelto“.

Digi Mobil opera da 10 anni in Italia come Full MVNO su rete 4G e conta 4000 punti vendita.

Anteprima. Si ringrazia S. per la segnalazione.

Aggiornamento 16:04 del 17 febbraio 2021: l’articolo è stato aggiornato con l’integrazione del comunicato stampa.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button