Offerte Coupon e PartnershipOfferte OnLineOfferte Operator AttackTim

Tim Sprint: offerte coupon da 7,99 euro al mese continuano con minuti, sms e fino a 70 Giga

Tim ha deciso di rilanciare ancora una volta la nuova gamma delle offerte coupon denominata Tim Sprint e dedicata esclusivamente ai parenti e agli amici dei dipendenti dell’operatore, con minuti, sms e traffico internet mobile fino a 70 Giga al mese e un costo a partire da 7,99 euro al mese.

Nel dettaglio, si tratta di Tim Sprint One, Tim Sprint Two e Tim Sprint Three, offerte tariffarie con coupon, attivabili esclusivamente online.

Per poter attivare una delle tre offerte operator attack (a seconda dell’operatore di provenienza), il potenziale nuovo cliente TIM interessato deve inserire il codice inviato dal parente o dall’amico dipendente Tim oppure cliccare sul link che gli viene inviato.

Adesso le offerte TIM Sprint sono attualmente disponibili tramite un codice coupon link valido fino al 31 dicembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, con attivazione e primo mese gratuiti e con spedizione della SIM direttamente al domicilio indicato durante l’attivazione online.

Il costo della nuova SIM ricaricabile di questa gamma di offerte è di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso e pagamento tramite contrassegno al corriere che consegna la SIM.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

Ecco il riepilogo delle tre offerte tariffarie attualmente in commercio, salvo cambiamenti:

  • Tim Sprint One prevede ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 7,99 euro al mese. L’offerta è disponibile per i clienti provenienti da Iliad e da tutti gli operatori virtuali, esclusi ho. mobile, Kena Mobile e LycaMobile.
  • Tim Sprint Two prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese. L’offerta è disponibile per i clienti ho. mobile e LycaMobile.
  • Tim Sprint Three prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese per i clienti provenienti da Vodafone, WindTre, Very Mobile e Kena Mobile.

È giusto specificare, infine, che il codice coupon disponibile solamente per le attivazioni online si compone di 16 cifre.

Chi non dovesse riceverlo in veste di amico o parente di un dipendente Tim potrà decidere comunque di attivare altre offerte operator attack disponibili direttamente nei rivenditori aderenti oppure online.

Le offerte della gamma Tim Sprint sono compatibili con l’iniziativa convergente mobile fisso Tim Unica, che permette di ottenere Giga Illimitati. Il traffico Internet incluso nelle offerte è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, se non sono attive altre offerte dati, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità mensile. I minuti e gli SMS sono invece illimitati in questo caso, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Inoltre, le offerte della gamma Tim Sprint possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con minuti ed SMS tariffati alle stesse condizioni nazionali e con un limite al traffico dati disponibile, superato il quale, fino al 30 giugno 2022, verrà applicato un costo di 0,297 centesimi di euro per ogni MB consumato (IVA inclusa).

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e in questi casi Tim avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

In caso di attivazione di una nuova SIM, dal 30 Maggio 2021 il profilo tariffario attivo è TIM Base19, che prevede un costo di 1,99 euro al mese. Per i nuovi clienti il primo mese è gratuito. Il piano Base19 rimane gratuito per le linee con attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente che include minuti, SMS, Giga o il servizio TIMVISION.

In caso di credito insufficiente in fase di rinnovo dell’offerta, questa sarà sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base attivo e fino a esaurimento del credito residuo.

Aggiornamento. Si ringrazia F. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.