TimOfferte Smartphone

TIM: Motorola Moto G100 a rate da 15 euro al mese e Promo 5G gratis

TIM ha inserito a partire da ieri, 29 Marzo 2021, un nuovo smartphone nel listino rateizzazioni con finanziamento TIMFin: si tratta del Motorola Moto G100, con cui è possibile ottenere anche la Promo 5G gratis per 3 mesi.

Il Moto G100 è lo smartphone 5G lanciato ufficialmente sul mercato nei giorni scorsi da Motorola, che dunque è adesso disponibile per l’acquisto a rate, con diverse offerte, anche presso i rivenditori TIM aderenti.

Il nuovo smartphone è stato infatti inserito da TIM da ieri all’interno del suo listino TIMFin, cioè quello dedicato all’acquisto a rate tramite finanziamento erogato da TIMFin.

Si ricorda sempre che l’inserimento nel listino non comporta automaticamente la disponibilità presso i negozi TIM.

Costi per tutti i clienti TIM

Nel dettaglio, per tutti i clienti TIM ricaricabili, il Motorola Moto G100 è acquistabile con finanziamento TIMFin su carta di credito al costo di 20 euro al mese per 30 mesi senza anticipo (rata finale 0 euro).

Con finanziamento TIMFin su conto corrente bancario il costo è invece pari a 17 euro al mese per 30 mesi con un costo di anticipo pari a 89 euro (rata finale 0 euro).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

negozi Moto G100

Costi con TIM Young

Il Motorola Moto G100 è disponibile con TIM anche per i clienti TIM Young, in questo caso con finanziamento TIMFin su carta di credito al costo di 17 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo (rata finale 89,90 euro).

TIM propone l’acquisto rateizzato con TIMFin del nuovo Moto G100 anche per i clienti con offerte della gamma TIM Advance.

Prezzi delle rate con TIM Advance

In particolare, i clienti TIM Advance 4.5G possono acquistare Moto G100 con finanziamento TIMFin su carta di credito a 17 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo (rata finale 89,90 euro).

Invece, sia i clienti TIM Advance 5G che Advance 5G Unlimited possono acquistare a rate lo smartphone Motorola con finanziamento TIMFin su carta di credito al costo di 15 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo (rata finale 149,90 euro).

L’acquisto di device con finanziamento TIMFin è possibile, come avveniva in precedenza tramite Santander, in diversi negozi TIM autorizzati, e in questo caso potrebbe essere presente una rata finale, che sarà però pagata da TIM se il cliente mantiene l’offerta dati attiva per 30 mesi.

Promo 5G gratis 3 mesi

Dato che il Motorola Moto G100 prevede connettività 5G, si ricorda che TIM dal 22 Febbraio 2021, sia per acquisti a rate che in un’unica soluzione di smartphone 5G con l’operatore, propone la Promo 5G gratis per 3 mesi, così da provare la rete 5G di TIM sulla propria numerazione senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi dall’acquisto dello smartphone.

La promozione si attiverà in automatico alla prima connessione in rete del prodotto venduto da TIM. Al termine dei 3 mesi di validità, Promo 5G verrà disattivata senza costi aggiuntivi, e il cliente TIM riceverà anche un SMS che proporrà di continuare a navigare in 5G con una promozione dedicata, senza comunque alcun vincolo di acquisto. Si tratterà di 5G ON XTe a 5 euro al mese.

TIM Motorola

Caratteristiche Motorola Moto G100

In dettaglio, lo smartphone Motorola Moto G100 è dotato di un display LCD HDR10 90 Hz da 6,7 pollici in formato CinemaVision 21:9 con risoluzione FullHD+ (2520 x 1080 pixel), mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 870 5G con GPU Adreno 650, con una memoria RAM da 8GB e una memoria di archiviazione interna da 128GB di tipo UFS 3.1 (espandibile tramite MicroSD fino a 1TB).

Il comparto fotografico presenta nel lato posteriore tre fotocamere (principale 64MP, grandangolare 16MP e monocromatica 2MP) e un sensore di profondità, mentre nel lato anteriore una doppia fotocamera (principale 16MP e grandangolare 8MP).

Moto G100 è dotato di connettività 5G, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.1, mentre la porta USB C è compatibile con USB 3.1 e quindi con il collegamento ad uno schermo esterno. La batteria è da 5000 mAh, mentre il sistema operativo è Android 11.

Altri dettagli rate TIM

L’addebito dei pagamenti per l’acquisto di uno smartphone a rate con TIM è possibile su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.

Tutti i prezzi elencati in precedenza si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dello smartphone e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Aggiornamento dettagli

Il G100 a rate, salvo cambiamenti, è disponibile solo con TIMFin, e al momento AMEX non è accettata.

Il recesso con TIMFIN è diverso rispetto alle rate standard: il finanziamento da tasso zero diventa oneroso (10%), il cliente paga le spese di incasso rata (0,50 euro per ogni rata); il cliente paga un costo finale (final ticket) se è previsto.

Si ringrazia A. per la segnalazione

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button