Tim FissoTimvisionDisney+Offerte Fibra e FTTC

TIM regala 6 mesi di Mondo Disney+ con le attivazioni online delle offerte TIM Super

A partire da oggi, 18 Marzo 2021, TIM ha lanciato una promozione dedicata alle sue offerte di rete fissa della gamma TIM Super, che per le sottoscrizioni effettuate online consente di ottenere i primi 6 in omaggio di Mondo Disney+, il pacchetto streaming che include TIMVISION e la piattaforma di Disney.

La promozione con cui TIM offre 6 mesi gratis di Mondo Disney+ è dunque valida soltanto online (ecco il link diretto) fino al 22 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, per attivazioni contestuali del pacchetto streaming di TIMVISION alle offerte TIM Super promozionate.

Le offerte TIM Super con cui si può aderire alla promo

Nello specifico, il pacchetto Mondo Disney+ con sei mesi omaggio si può aggiungere o rimuovere in via opzionale durante l’acquisto tramite il sito web dell’operatore sulle offerte della gamma Nuova TIM Super, ossia TIM Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC) e Super ADSL, con prezzi a partire da 29,90 euro al mese, rispettando però alcune condizioni.

Queste offerte, con l’attuale promo online comprendono, di base, internet illimitato con massima velocità gratuita inclusachiamate illimitate verso numeri fissi nazionali e mobili nazionali di alcuni operatori senza costi aggiuntivi (invece di 5 euro al mese) per i primi 48 mesi, modem TIM incluso (fra cui il TIM Hub+ con Wi-Fi 6 per FTTH) a 5 euro al mese per 48 mesi (opzione attiva di default, salvo diversa indicazione) e TIMVISION versione “base” incluso.

Si segnala inoltre che la promo sembrerebbe essere valida anche per l’offerta con collegamento wireless TIM Super FWA, in quanto sulla pagina dedicata viene ricordato che è possibile aggiungere o rimuovere durante l’acquisto il pacchetto Mondo Disney+ con i 6 mesi gratuiti.

Mondo Disney+ Super

Come funzionano e cosa includono i 6 mesi gratis di Mondo Disney+

Dunque, chi sottoscrive le offerte TIM Super elencate in precedenza potrà ottenere 6 mesi in omaggio di Mondo Disney+, mentre attualmente di solito viene offerte solo il primo mese gratuito.

Al termine dei 6 mesi gratuiti, Mondo Disney+ si rinnoverà all’attuale costo standard di 4,99 euro al mese (servizio TIMVISION Plus incluso senza costi aggiuntivi), salvo disattivazione che potrà essere effettuata in qualsiasi momento dato che non sono previsti vincoli.

Si ricorda che Mondo Disney+ è il pacchetto con bundle ad un prezzo scontato per i clienti TIM, che include il servizio di streaming Disney e anche i contenuti di TIMVISION Plus, che l’operatore offre sulla sua piattaforma grazie alla partnership in esclusiva con Disney.

La piattaforma Disney+ consente di accedere alla visione dei contenuti delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e del brand recentemente introdotto Star.

Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi, che viene estesa a tempo indeterminato in assenza di disdetta da parte del cliente, che comunque va effettuata con un preavviso di almeno 30 giorni.

Il recesso potrà essere effettuato in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi, utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM. Si segnala però che il recesso comporta automaticamente sia la cessazione del servizio TIMVISION Plus che del servizio Disney+.

Si ricorda infine che la possibilità di ottenere 6 mesi omaggio di Mondo Disney+ è sempre prevista anche per i nuovi clienti che attivano il meccanismo di convergenza TIM Unica contestualmente alla sottoscrizione di un’offerta di rete fissa e per i già clienti TIM che attivano per la prima volta TIM Unica.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button