PosteMobileOfferte OnLine

PosteMobile: entro il 14 Marzo 2021 Creami Wow Weekend 30GB a 4,99 euro al mese

Durante il periodo compreso tra il 10 e il 14 Marzo 2021, salvo cambiamenti, PosteMobile sta proponendo nuovamente la sua offerta tariffaria denominata Creami Wow Weekend 30GB, attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità.

Si tratta di un’offerta sottoscrivibile mediante canale telefonico o anche direttamente online tramite la pagina dedicata presente nel sito ufficiale dell’operatore.

Creami WOW Weekend 30GB richiede un contributo mensile pari a 4,99 euro e si compone di un bundle costituito ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, e 4G+.

Per sottoscrivere la suddetta offerta di PosteMobile bisogna sostenere un pagamento iniziale di 20 euro per l’acquisto della nuova SIM, con 10 euro di traffico telefonico e contributo di attivazione inclusi. La spedizione al domicilio indicato è gratuita.

L’offerta Creami WOW Weekend 30GB è valida per il traffico effettuato in Italia, non prevede lo scatto alla risposta e applica una tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet.

Sulla base della regolamentazione europea, il cliente PosteMobile può godere dell’offerta anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e del Regno Unito (almeno per il momento fino a diversa indicazione) alle stesse condizioni nazionali, ma è prevista una limitazione al traffico dati utilizzabile, pari a 2,73 Giga al mese.

Si ricorda che tale limite viene calcolato attraverso l’applicazione della formula: Volume di GB = [importo della propria spesa mensile (IVA esclusa) / 3] x 2.

Superato il tetto massimo di 2,73 Giga, sarà possibile navigare in UE al costo di 0,36 centesimi di euro per MB, in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

È importante evidenziare che insieme all’offerta viene attivato il piano tariffario ricaricabile Creami NEXT 1, in promozione a 4,99 euro mensili, invece che a 10 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile

Quest’ultimo prevede credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali, oltre a 10 Giga di traffico dati (composti da 5 Giga di base e 5 Giga bonus) che corrispondono a 10240 credit. In questo caso specifico, tuttavia, insieme a Creami WOW Weekend 30GB, il piano propone 5 Giga di base e un bonus di 25 Giga aggiuntivi, erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

A partire dalla seconda mensilità, l’erogazione dei 25 Giga aggiuntivi avverrà contestualmente al rinnovo del piano, comportando un bundle dati complessivo di 30 Giga al mese, corrispondenti a 30.720 credit e adibiti alla sola navigazione in internet.

Creami WOW Weekend 30GB è un’offerta a tempo indeterminato e si rinnova automaticamente ogni mese con addebito dei costi sul credito residuo presente sulla SIM.

Il mancato rinnovo dell’offerta a causa di credito insufficiente, comporta l’applicazione delle tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 3,50 euro al giorno per 400 Megabyte di traffico dati, alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

Come nel caso delle altre offerte della gamma Creami, anche PosteMobile Creami Wow Weekend 30GB si basa sulla meccanica dei Credit, ciascuno dei quali viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Dato che i minuti e gli SMS inclusi sono illimitati, da consumarsi nei principi di buona fede e correttezza previsti dalle condizioni generali di contratto, vengono erosi esclusivamente i credit relativi alla navigazione in internet.

Nel caso in cui questi ultimi vengano superati, verrà applicata la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per per ogni MB consumato. Si specifica inoltre che i credit non utilizzati nel periodo di riferimento non risultano cumulabili con quelli del mese seguente, pertanto vengono definitivamente persi.

I servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata, il servizio hotspot e il controllo del credito residuo al numero 401212, sono tutti inclusi nell’opzione tariffaria senza alcun costo aggiuntivo.

Si ricorda infine che PosteMobile è un operatore di rete virtuale (MVNO) di proprietà di Poste Italiane, attualmente operante grazie alla rete WindTre fino in 4G e 4G+, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Si specifica però che l’operatore cambierà rete di appoggio ritornando a quella di Vodafone, ma la data esatta del passaggio non si conosce ancora. Stando a quanto riportato nei documenti finanziari di Vodafone Group, l’avvio della migrazione dovrebbe avvenire entro Marzo 2021.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button