Offerte LocaliOfferte Operator AttackWindTre

WINDTRE GO Store: offerte locali e nazionali con minuti, sms e fino a 100 Giga da 5,99 euro al mese

Fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, nei rivenditori WINDTRE aderenti sono disponibili diverse offerte Operator Attack con minuti, sms e fino a 100 Giga, alcune delle quali possono essere proposte solo in alcune determinate province italiane, mentre le altre su tutto il territorio nazionale. Per alcune offerte continua la promo con il costo della SIM gratis.

In alcuni rivenditori WINDTRE sono disponibili le offerte denominate rispettivamente GO.50 Top+ LE, GO.70 Fire+ LE e GO.100 Fire+ Easy Pay LE.

In questo caso le offerte sono valide fino al 30 Settembre 2020, salvo cambiamenti, ma si possono attivare soltanto in alcuni punti vendita dell’operatore di alcune province d’Italia, come ad esempio Alessandria, Bari, Latina, Pistoia, Padova, Prato, Trapani e Trieste.

Dal 7 Agosto 2020, queste offerte locali sono disponibili anche per i rivenditori WINDTRE aderenti della provincia di Venezia. Non è escluso che presto la disponibilità di queste promo speciali possa estendersi anche ad altre province.

Nel resto d’Italia, nei WINDTRE Store aderenti, continua ad essere valida ancora fino al 30 Settembre 2020, salvo proroghe, la lista di offerte Operator Attack nazionali denominate rispettivamente GO 50 Top+, GO 100 Top+ Easy Pay, GO 50 Fire, GO 100 Fire Easy Pay, GO 50 Special e G0 100 Special Easy Pay.

In più, sia per le tre offerte locali che per le due offerte Operator Attack nazionali GO 50 Top+ e GO 100 Top+, continua la promozione che solo in alcuni rivenditori aderenti offre il costo della SIM gratis (invece che i 10 euro standard), valida ancora fino al 30 Settembre 2020, salvo cambiamenti.

Stando alle testimonianze raccolte, però, la promozione sulla SIM gratuita non viene applicata ovunque, ma solo presso alcuni rivenditori.

negozi GO

Di seguito il riepilogo di tutte le attuali offerte, sia nazionali che locali, proposte da WINDTRE nei negozi aderenti in base all’operatore di provenienza.

In dettaglio, GO 50 Top+ è disponibile a livello nazionale nei punti vendita aderenti e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile).

GO.50 Top+ LE è invece attivabile nei rivenditori aderenti di alcune province e prevede gli stessi bundle e lo stesso costo mensile di 5,99 euro al mese su credito residuo, sempre con costo di attivazione e SIM gratuiti, ma in questo caso è attivabile effettuando la portabilità del numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho. Mobile.

Go 100 Top+ Easy Pay può essere attivata nei rivenditori WINDTRE aderenti sul territorio nazionale e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese su metodo di pagamento carta di credito o conto corrente. Disponibile se si proviene da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile).

Il costo di attivazione dell’offerta Go 100 Top+ Easy Pay è gratuito in promozione invece di 49,99 euro se il nuovo cliente decide di rateizzarlo e se l’offerta rimane attiva per 24 mesi. I restanti 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,10 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

È previsto quindi un vincolo contrattuale di 24 mesi sul costo di attivazione rateizzato che viene scontato se l’offerta rimane attiva per 2 anni. In fase di attivazione dell’offerta il cliente WINDTRE potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione di 49,99 euro e non avere alcun vincolo.

Solo nelle province menzionate in precedenza è disponibile anche l’offerta denominata GO.70 Fire+ LE, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.

In più, sempre a livello locale, in alcune province, è disponibile GO.100 Fire+ Easy Pay LE, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese su metodo di pagamento (carta di credito o conto corrente) con costo di attivazione gratuito invece di 49,99 euro senza alcun vincolo in caso di recesso e SIM gratuita.

GO.70 Fire+ LE e GO.100 Fire+ Easy Pay LE sono attivabili solo per i nuovi clienti WINDTRE che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP) da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali, esclusi Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho. Mobile.

Per tutte le offerte appena elencate, se si riesce ad ottenere la promo SIM a 0 euro il nuovo potenziale cliente dovrà comunque sostenere una prima ricarica di almeno 10 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE GO Top

Sul tutto il territorio nazionale, nei rivenditori WINDTRE aderenti, continuano ad essere attivabili altre offerte della gamma GO che in questo caso non prevedono la promo della SIM gratis e sarà quindi necessario pagare i 10 euro per la SIM, salvo cambiamenti.

GO 100 Fire Easy Pay include minuti illimitati di traffico voce verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico. In questo caso è attivabile se si proviene da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile. Il costo di attivazione è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi.

Sempre per chi proviene da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile è attivabile l’offerta GO 50 Fire con minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese ma in questo caso su credito residuo. Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro.

GO 50 Special comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. L’offerta in questione è attivabile se si proviene da Lycamobile e il costo di attivazione è di 6,99 euro.

Infine, sempre se si proviene da Lycamobile, è disponibile GO 100 Special Easy Pay che prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese ma in questo caso con metodo di pagamento automatico. Il costo di attivazione è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi.

Nelle versioni Go 100 Special Easy Pay e Go 100 Fire Easy Pay, l’addebito è su carta di credito o conto corrente e il costo di attivazione è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro, se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitate le rate mancanti dei restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese. Nelle offerte Easy Pay, in fase di attivazione, il cliente potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione, se previsto.

Nelle versioni Easy Pay delle offerte WINDTRE, valide per clienti maggiori di 18 anni, il metodo di pagamento accettato può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Si ricorda che WINDTRE propone offerte tariffarie dedicate anche in versione operator attack online, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.

WindTre SIM 3

Le offerte GO.50 TOP+ LE, GO.70 Fire LE, GO 100 Top+ Easy Pay e Go 50 Top+ non sono compatibili con il servizio di rateizzazione di Telefono Incluso.

Per le offerte WINDTRE con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

In tutte le offerte WINDTRE GO sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Le offerte di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Infine, si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.

Aggiornamento. Si ringrazia S. per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.