Offerte per i nuovi clientiWindTre

WindTre lancia Full Care Easy Pay, l’offerta con un bracciale salvavita incluso a 8,99 euro al mese

WindTre ha reso ufficialmente disponibile dal 1 Marzo 2021 la nuova offerta Full Care Easy Pay, pensata per clienti anziani o per coloro che presentano disabilità.

L’iniziativa di e-health Full Care, secondo quanto dichiarato, è stata ideata per dare un sostegno a chi necessita di assistenza nella vita di tutti i giorni, e WindTre ha quindi messo a disposizione un pacchetto che punta a migliorare la qualità della vita e la sicurezza dei suoi clienti.

Come già raccontato, l’offerta Full Care Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 500 MB di traffico internet e il dispositivo salvavita Comarch Life Wristband incluso, ad un costo di 8,99 euro mensili con Easy Pay.

Il wearable salvavita Comarch Life Wristband incluso nell’offerta è un dispositivo smart che permette di avere al proprio polso il monitoraggio continuo del battito cardiaco, una funzionalità di geolocalizzazione costante, la possibilità di avviare chiamate di emergenza con facilità e di contare i passi effettuati.

Paolo Berro, Disability Manager di WindTre dal 2019, ha commentato:

L’azienda, tra i suoi principali obiettivi, ha quello di avvicinare le persone, perchè consapevole del ruolo che la tecnologia può avere per semplificare le azioni quotidiane e sostenere l’autonomia delle persone con disabilità. L’offerta ‘Full Care’ rappresenta, dunque, un ulteriore passo in linea con il valore dell’inclusione, oltre ad essere uno strumento concreto a supporto di chi ha più bisogno di assistenza.

Comarch, l’azienda che ha creato il wearable messo a disposizione da WindTre nell’offerta Full Care, è una multinazionale attiva nel settore dell’elettronica e dell’informatica che produce e implementa soluzioni per il settore sanitario da oltre 15 anni.

WINDTRE GO

Il dispositivo Comarch Life Wristband è quindi incluso nell’offerta, ma è comunque previsto un anticipo di 39,99 euro, anche se per chiunque lo preferisca è presente la possibilità di pagarlo in un’unica soluzione al prezzo di 149,99 euro.

WindTre ha inoltre dichiarato che tutte le chiamate SOS effettuate con il dispositivo verranno rilevate dalla Centrale di Telemonitoraggio e storicizzate nell’applicazione Comarch CareMate disponibile per smartphone.

Si ricorda infine che l’offerta Full Care Easy Pay è destinata solo ai nuovi clienti, e che l’addebito tramite Easy Pay del costo mensile avviene solo su un metodo di pagamento automatico come carta di credito, conto corrente bancario o una delle carte conto abilitate.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.