TimPremi e Sconti

TIM: concorso dedicato alla trasmissione Amici con diversi premi in palio

Dal 22 Febbraio 2021, è in vigore un nuovo concorso denominato TIM accende il talento con Amici, mediante il quale è possibile aggiudicarsi diversi premi come smartphone Samsung Galaxy A32 5G e abbonamenti trimestrali a TIMMUSIC. E’ previsto anche un premio dedicato ai clienti TIM Young.

L’iniziativa, avente lo scopo di promuovere la conoscenza di TIM e la visione del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, sarà disponibile fino al prossimo 21 Marzo 2021.

Nello specifico, si tratta di una tipologia di concorso che, oltre ad assegnare alcuni premi in modalità instant win, prevede anche l’estrazione di un premio finale entro il 31 Marzo 2021. Possono partecipare tutti i maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Già dal 22 Febbraio 2021, è possibile prendervi parte registrandosi gratuitamente dalla pagina dedicata all’iniziativa del sito ufficiale. Sono previste quattro sessioni settimanali di gioco:

  • 1° Sessione: dal 22 al 28 Febbraio 2021;
  • 2° Sessione: dal 1° al 7 Marzo 2021;
  • 3° Sessione: dall’8 al 14 Marzo 2021;
  • 4° Sessione: dal 15 al 21 Marzo 2021.

Per ognuna di queste, l’utente regolarmente registrato, ha la possibilità di accedere alla sezione dedicata per dimostrare le proprie conoscenze sulle diverse edizioni del programma televisivo “Amici”, rispondendo correttamente alla domanda proposta. Soltanto una delle tre possibili risposte viene considerata esatta.

Coloro che rispondono correttamente all’interrogativo partecipano all’estrazione casuale instant win del premio in palio, che si verifica in maniera automatica. Il partecipante fortunato visualizza immediatamente un messaggio a video di vincita o non vincita e ai vincitori viene inviata un’email di conferma dell’esito dell’assegnazione del premio che funge anche da avviso e convalida della vincita.

L’utente può partecipare al concorso fino ad un massimo di tre volte al giorno, qualunque sia l’esito della risposta fornita. Tuttavia, ciascun utente può risultare vincitore di un solo premio instant win per tutta la durata del concorso.

Il regolamento dell’iniziativa evidenzia che nell’ipotesi in cui venissero attribuiti due o più premi instant win allo stesso partecipante, quest’ultimo avrà comunque diritto ad un solo premio. Nel caso in cui un premio settimanale non venisse assegnato, per qualunque motivo, lo stesso si sommerà ai premi non attribuiti dal software con l’estrazione di recupero.

I premi in palio per ogni settimana di gioco consistono in 200 abbonamenti trimestrali a TIMMUSIC del valore unitario di 10,97 euro e in 2 smartphone Samsung Galaxy A32 5G del valore unitario di 299,90 euro. Visto che le settimane di gioco sono quattro, il montepremi complessivo ammonta a 800 abbonamenti di tre mesi al servizio di streaming musicale TIMMUSIC e a 8 Samsung Galaxy A32 5G.

Samsung Galaxy A32 5G

Relativamente all’abbonamento trimestrale gratuito, ai vincitori vengono notificate (mediante messaggio di posta elettronica) le istruzioni per la creazione dell’account TIMMUSIC. Il periodo dei tre mesi inclusi parte dalla ricezione della mail di conferma dell’attivazione sull’indirizzo email fornito in fase di registrazione.

Al termine dei tre mesi, l’abbonamento viene disdetto in maniera automatica, salvo espressa richiesta di attivazione o prosecuzione del servizio da parte del vincitore.

Sono inoltre previste quattro estrazioni settimanali, che stando al regolamento saranno effettuate nella settimana successiva alla chiusura della sessione di gioco, dedicate esclusivamente agli utenti che risultano essere clienti TIM Young. In questo caso il premio consiste in una Felpa Freddy autografata dai ragazzi di Amici” e in un collegamento in videochat con uno dei professionisti del programma televisivo.

Il numero di vincitori previsti è di quattro persone e il valore unitario del premio è di 109 euro per un totale di 436 euro. L’estrazione si svolge alla presenza di un notaio o del Responsabile per la tutela del consumatore e della fede pubblica, tra tutti i partecipanti che corrispondono ai requisiti richiesti nelle condizioni di partecipazione.

Vengono estratti altri 3 nominativi come riserve da tenere in considerazione nell’eventualità in cui uno dei vincitori risulti irreperibile o non in regola con quanto previsto dal regolamento.

Tutti i partecipanti al concorso nell’intero periodo di svolgimento, indipendentemente dalle risposte fornite, parteciperanno all’estrazione finale del premio consistente nella partecipazione alla Masterclass di Amici con Elena D’Amario. Sono previsti 10 vincitori ed in questo caso le riserve estratte saranno 5.

Tutti i vincitori delle estrazioni dei premi settimanali e finali, ma anche quelli dell’eventuale estrazione di recupero vengono avvisati attraverso email, all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione. Questi devono accettare la vincita in forma scritta, rispondendo nel più breve tempo possibile (entro un massimo di 24 ore), inviando i documenti richiesti.

I vincitori che non possono o non vogliono usufruire del premio vinto, non hanno diritto ad alcuna somma di denaro. Tutti i premi non richiesti o non assegnati vengono devoluti all’ente di beneficenza onlus “UILDM Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare sezione di Milano”.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button