Offerte Per TeWindTre

WINDTRE Unlimited GIGA Boom Promo: Giga illimitati per 3 mesi in sconto per alcuni già clienti

Nelle ultime ore WINDTRE sta proponendo ad un target di già clienti la possibilità di attivare alcune promozioni della gamma Giga Boom Promo a prezzi scontati, le quali permettono di ottenere fino a Giga illimitati da utilizzare in 3 mesi.

Infatti, a partire da ieri, 8 Gennaio 2021, è partita una campagna SMS dedicata ad alcuni già clienti WINDTRE selezionati, che riceveranno la proposta per attivare, con gli sconti lanciati dal 7 Gennaio 2021, alcune promozioni dati aggiuntive della gamma Giga Boom Promo, dedicate sia ai clienti ex brand Wind che ai clienti ex brand 3 Italia.

In particolare, a tutti i già clienti WINDTRE in target (compresi anche gli ex brand Wind e coloro ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia) può essere proposta l’attivazione di Unlimited Giga Boom Promo, che prevede Giga illimitati validi per tre mesi dall’attivazione al prezzo una tantum scontato a 21,99 euro, anziché 29,99 euro.

Di seguito l’esempio di uno degli SMS che propone l’offerta Unlimited Giga Boom Promo, in questo caso inviato ai già clienti ex brand 3 Italia:

Sconti esplosivi con WINDTRE! Ecco per te GIGA illimitati per 90gg a soli 21,99E anziche’ 29,99E. Rispondi BOOMGIGA o vieni a trovarci nei nostri negozi per attivare entro il 13/1. Disattivazione automatica al termine dei 90gg. Info su windtre.it/unl

Nonostante nel messaggio venga indicata la scadenza del 13 Gennaio 2021, si ricorda che come già raccontato in realtà gli sconti sulle Giga Boom Promo, fra cui la versione Unlimited, saranno disponibili anche presso i negozi WINDTRE fino al 21 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Per i già clienti WINDTRE ed ex brand Wind l’opzione sarà valida per 3 mesi (92 giorni), mentre per i clienti ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia i Giga illimitati saranno validi per 90 giorni dall’attivazione.

Al termine dei tre mesi (92 giorni) o dei 90 giorni, l’offerta si disattiverà in automatico senza alcun costo aggiuntivo.

In caso di più opzioni compatibili attive che prevedono una soglia di traffico dati, i Giga illimitati di Unlimited Giga Boom Promo avranno priorità di utilizzo.

Per i clienti ancora nei sistemi ex brand 3 l’opzione è attivabile soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic o Super Web e Super Web new. I Clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare l’opzione Unlimited Giga Boom Promo soltanto effettuando il cambio piano gratuito verso Power29 o Super Web New (nel caso di SIM dati).

Sempre per i già clienti ex brand 3, la Unlimited GIGA Boom Promo è incompatibile con le seguenti opzioni e promozioni: le FREE, tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Pupillo, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga Boom Promo Unlimited

Si segnala inoltre che sempre da ieri, 8 Gennaio 2021, vengono inviati degli SMS anche per proporre le opzioni denominate 120 Giga Boom Promo, per i clienti WINDTRE ed ex brand Wind, e 150 Giga Boom Promo, per i clienti ex brand 3 Italia.

In dettaglio, 120 Giga Boom Promo viene proposta ai già clienti WINDTRE ed ex brand Wind selezionati, e offre 120 Giga validi per tre mesi (92 giorni), il tutto al prezzo una tantum scontato a 10,99 euro, invece di 13,99 euro.

Dopo i 3 mesi di validità, l’opzione si disattiverà in automatico, senza che il cliente debba sostenere alcun costo extra.

Ecco l’esempio di un messaggio che propone 120 Giga Boom Promo ad alcuni già clienti WINDTRE ed ex brand Wind:

Sconti esplosivi con WINDTRE! Ecco per te 120 GIGA per 3 mesi a soli 10,99E anziche’ 13,99E. Rispondi 120BOOM o vieni a trovarci nei nostri negozi per attivare entro il 13/1. Disattivazione automatica al termine dei 3 mesi. Sempre vicini!

In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, in questo caso si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Per quanto riguarda invece i già clienti WINDTRE ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia, a questi viene invece proposta tramite apposito SMS la 150 Giga Boom Promo, che consente di ottenere 150 Giga validi per 90 giorni al prezzo una tantum in questo caso scontato a 12,99 euro, invece di 15,99 euro.

Anche in questo caso, al termine dei 90 giorni di validità, l’opzione 150 Giga Boom Promo sarà disattivata automaticamente senza ulteriori costi.

Per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

Si ricorda a questo proposito che a partire dal 27 Gennaio 2021 alcuni clienti ex brand 3 saranno progressivamente migrati nel sistema che veniva utilizzato in passato dai clienti ex brand Wind.

Sia 120 Giga Boom Promo che 150 Giga Boom Promo con gli attuali costi una tantum scontati saranno disponibili nei rivenditori aderenti fino al 21 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

In tutti i casi, sia per ex Wind che ex 3 Italia, il traffico dati incluso sarà consumato solo dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente, ma per usufruire del bonus dell’offerta è comunque necessario disporre di credito sulla SIM. Inoltre, il traffico dati è disponibile solo in Italia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button