Offerte Operator AttackKena MobileRumors

Kena Mobile: minuti, sms e 100GB a 9,99 euro al mese. Ecco le anticipazioni sul nuovo portafoglio

Dal 18 Gennaio 2021 sarà disponibile, secondo alcuni rumors, il nuovo portafoglio offerte di Kena Mobile. Una delle principali novità è la nuova versione dell’offerta Kena 9,99, che adesso offre un quantitativo di traffico internet mensile pari a 100 Giga al mese.

Il secondo brand di TIM mette dunque in commercio a partire da lunedì 18 gennaio 2021 dopo le 10:00 diverse nuove offerte tariffarie che vanno a sostituire alcune delle precedenti, come già anticipato.

Kena 9,99 propone ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico dati fino in 4G al costo di 9,99 euro al mese.

Per sottoscrivere l’offerta, la quale prevede un costo di attivazione gratuito, è necessario effettuare la portabilità del proprio numero di telefono provenendo da Iliad e alcuni operatori virtuali. Sono invece esclusi TIM, WINDTRE, Vodafone e Very Mobile.

Kena Mobile online

Si passa poi alle offerte dedicate ai clienti che attivano una nuova numerazione, tra le quali è presente la Kena 7,99 Nuovi Numeri con costo di attivazione gratuito e la Kena Internet 11,99 attivabile invece sostenendo un contributo di attivazione pari a 9,99 euro.

Kena 7,99 Nuovi Numeri propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, al prezzo di 7,99 euro al mese.

Kena Internet 11,99, invece, prevede ogni mese 100 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre a 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, al costo di 11,99 euro al mese.

Infine, è presente la nuova Kena 12,99 che offre un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga al mese di traffico internet mobile al prezzo di 12,99 euro al mese.

L’offerta prevede un costo di attivazione gratuito ed è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti che possono scegliere se effettuare la portabilità da un altro operatore oppure attivare un nuovo numero.

I minuti inclusi con tutte le offerte citate sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. In Roaming all’interno dell’Unione Europea, inoltre, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta sottoscritta.

È presente tuttavia un limite massimo al traffico dati di cui il cliente può usufruire, che nel dettaglio è pari a 4,5 Giga con Kena 7,99 Nuovi Numeri, 5,5 Giga con Kena 9,99, 7 Giga con Kena Internet 11,99 e 7,5 Giga con Kena 12,99.

In ogni caso, si specifica che il traffico internet in Roaming UE è utilizzabile solo fino in 3G e in caso di superamento del limite viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,366 centesimi di euro per MB.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per i nuovi clienti che decidono di attivare una di queste offerte proposte da Kena Mobile, il costo della SIM è gratuito. Inoltre, si ricorda che fino al 28 febbraio 2021, salvo proroghe, è ancora disponibile la promo Porta un Amico online e nei negozi.

Si segnala che le offerte Kena Mobile non possono essere disattivate in autonomia dal cliente, ma in alternativa è possibile cambiare offerta con opzioni disponibili per i già clienti oppure evitare di rinnovare l’offerta per un periodo di 90 giorni. In questo modo l’operatore avvierà la cessazione della stessa in seguito sarà possibile utilizzare il Piano Base Kena a consumo.

Quest’ultimo prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Le condizione del Piano Base Kena vengono applicate anche nel caso non si abbia a disposizione credito sufficiente per il rinnovo dell’offerta sottoscritta, la quale viene viene sospesa. Inoltre, nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo, Kena Mobile avvierà il processo di cessazione.

Con tutte le offerte Kena sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica. L’attivazione di uno dei due servizi non permette però l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G fino a 30 Mbps. Nel caso si consumino tutti i Giga a disposizione, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento delle offerte Kena, di default è previsto l’addebito su credito residuo, ma successivamente è possibile abilitare il servizio di Ricarica Automatica scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito oppure PayPal.

Si ricorda infine che Kena Mobile, con tutte le sue offerte attualmente in commercio, utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Rumors. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button