KenaOfferte Porta un Amico

Kena Mobile: ricariche gratis con l’iniziativa Porta un Amico ancora fino al 28 Febbraio 2021

La promo Porta un Amico di Kena Mobile è stata ulteriormente prorogata e la sua scadenza è stata adesso fissata al 28 Febbraio 2021. Con questa iniziativa, i clienti potranno continuare a ottenere fino a un massimo di 50 euro cumulativi di rimborso.

La promo, che sarebbe dovuta scadere domani 15 Dicembre 2020, dopo diverse proroghe continuerà quindi fino al 28 Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Fino a quella data, i clienti potranno quindi continuare a condividere il loro codice invito personalizzato per invitare amici e conoscenti a passare a Kena attivando una qualsiasi delle offerte dell’operatore.

Non cambiano le altre condizioni dell’iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile, che permetterà quindi di condividere il codice senza limiti, ma con un bonus ricarica valido solo per un massimo di 10 amici invitati.

Con la promo in questione, Kena Mobile fornisce una ricarica omaggio di massimo 5 euro per il cliente che invita e per l’amico invitato. Nel complesso, il già cliente che ottiene il codice invito per condividerlo con i conoscenti può ottenere massimo 5 euro di ricarica omaggio in un mese per ogni invitato, fino a un massimo di 10 amici.

Si potranno quindi ottenere un massimo di 10 rimborsi, uno per ogni amico, del valore pari al costo mensile dell’offerta e fino a un massimo di 5 euro, per un totale di 50 euro cumulabili in 10 mesi, direttamente su credito residuo.

Il cliente invitato riceverà invece una ricarica bonus identica, di massimo 5 euro, e avrà poi chiaramente la possibilità di invitare a sua volta fino a 10 amici per partecipare all’iniziativa in veste di già cliente.

Kena Mobile 30 Giga Natale

Possono partecipare all’iniziativa tutti i clienti Kena Mobile con un’offerta attiva sulla propria SIM, e i nuovi clienti possono attivare tramite il codice personalizzato una qualsiasi delle offerte dell’operatore.

Affinché l’invitato e il già cliente che invita abbiano diritto al bonus ricarica di massimo 5 euro al mese, occorre che il nuovo cliente che attiva un’offerta tramite il codice invito ricevuto resti in Kena almeno fino al secondo rinnovo dell’offerta.

Se l’amico cambia operatore prima del secondo rinnovo, infatti, nessuno riceverà il bonus. La questione è diversa se a passare a un altro operatore prima del secondo rinnovo sia il già cliente che condivide il codice amico. In questo caso, sarà lui a non ottenere il bonus, mentre il nuovo cliente invitato otterrà la ricarica spettante e potrà chiaramente continuare a condividere il suo codice con i suoi amici.

Il cliente che volesse generare il suo codice invito per iniziare a promuovere l’iniziativa e ottenere i bonus ricarica dovrà recarsi nell’Area Clienti sul sito di Kena Mobile oppure nell’App ufficiale. Nel secondo caso, sarà necessario richiedere il codice e inserire la One Time Password (OTP) ricevuta tramite mail, per accedere al codice che può essere copiato e condiviso con gli amici.

Il già cliente può visualizzare il suo codice invito precedentemente generato accedendo all’area clienti MyKena del sito o chiamando gratuitamente il servizio assistenza clienti al numero 181.

Si ricorda che l’iniziativa Porta un Amico è disponibile sia online che nei negozi, permettendo così ai nuovi clienti di utilizzare il codice amico ricevuto per ottenere il bonus anche nei punti vendita, completando l’acquisto di una qualsiasi delle offerte disponibili alle attuali condizioni di vendita.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.