Offerte per i nuovi clientiOfferte 5GVodafone

Vodafone Infinito Xmas 5G con minuti, sms e Giga illimitati a 9,99 euro anche per i nuovi

Da oggi 11 Gennaio 2021 nei Negozi Vodafone cambia il costo di attivazione per la promozione Infinito Xmas che prevede tutto illimitato in Italia per 2 mesi. Rimane il costo di attivazione gratuito per chi acquista uno smartphone a rate con Vodafone Italia.

L’operatore rosso ha deciso oggi 11 Gennaio 2021 di comunicare alla sua forza vendita che la promozione Infinito Xmas prevede il nuovo prezzo di 9,99 euro anzichè 14,99 euro (una tantum) anche per tutti i nuovi clienti Vodafone, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, che attivano una nuova sim ricaricabile Vodafone con qualsiasi offerta tariffaria ad eccezione della gamma di offerte Infinito.

La promozione Vodafone Infinito XMAS a 9,99 euro per i nuovi clienti sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

Vodafone Infinito XMAS prevede minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile. Non è previsto alcun costo mensile.

Con l’attivazione di questa promozione Vodafone attiverà anche Promo 5G che permetterà di navigare sotto rete 5G dove c’è copertura. Promo 5G è compatibile solo con SIM da almeno 128K e con i dispositivi abilitati al 5G.

Al termine dei 2 mesi Infinito XMAS si disattiva automaticamente. L’attivazione di Infinito XMAS non comporta la modifica del piano tariffario, dei servizi eventualmente già attivi e dell’offerta principale attiva che continuerà ad essere addebitata sulla propria SIM durante il periodo di validità di Infinito XMAS.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Store

La promozione non è attivabile in caso di presenza di qualsiasi altra offerta tariffaria attiva sulla SIM Vodafone che prevede minuti, sms e Giga illimitati come ad esempio la gamma di offerte tariffarie Infinito.

L’offerta Infinito Xmas è attivabile dai già clienti Vodafone selezionati e può essere proposta al cliente a scaglioni fino al 30 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Le offerte personalizzate possono essere proposte attraverso diversi canali: sezione “Offerte Per Te” dell’App My Vodafone, Negozi Vodafone, SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, Area Fai Da Te dal sito ufficiale dell’operatore o si possono richiedere direttamente all’assistente digitale Tobi.

Vodafone Infinito XMAS è una promozione aggiuntiva (denominata anche add on) attivabile da alcuni già clienti Vodafone con costi di attivazione personalizzati a 9,99 euro o 14,99 euro e dall’11 Gennaio 2021 è attivabile anche da tutti i nuovi clienti Vodafone al costo una tantum di 9,99 euro anzichè 14,99 euro.

Per i nuovi e già clienti Vodafone che acquistano un nuovo smartphone a rate, Infinito Xmas 2 mesi è già inclusa senza costi aggiuntivi.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. La promozione è valida anche su rete Vodafone 5G se c’è copertura e se il device è compatibile.

La promozione Infinito XMAS è valida anche in roaming all’interno del resto dei Paesi dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile secondo il regolamento Roaming Like at Home.

Il cliente Vodafone potrà utilizzare i Giga della promozione Infinito Xmas in tutta Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. E’ possibile navigare anche in hotspot. Prima di utilizzare la promozione il cliente dovrà attendere l’SMS di conferma attivazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button