AnteprimaVodafoneRegalo Per TeOfferte Smartphone

Vodafone Happy Christmas: sconti smartphone, regali tra cui 2 mesi di minuti, SMS e Giga illimitati

Dal 1° Dicembre 2020 al 10 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia lancerà nei suoi punti vendita la nuova promozione Happy Christmas con regali e sconti su una selezione di smartphone.

Ecco alcuni smartphone che saranno in promozione: Xiaomi Redmi Note 9S, Xiaomi Mi 10T Pro, Xiaomi 10T Lite, Samsung Galaxy S20 5G, Samsung Galaxy S20 FE, Samsung Galaxy A42 5G, Oppo A72, Oppo Reno4 Z 5G, Huawei P smart 2021 e TLC 20 5G. Non si conoscono ancora i dettagli del listino.

Chi decide di attivare una rateizzazione come ad esempio le offerte Infinito M10 Edition e Infinito S20 Edition potrà ricevere dei regali aggiuntivi. Ecco alcune anticipazioni: con Xiaomi Mi 10T Pro in regalo Mi Scooter Essential, con Samsung Galaxy S20 FE in regalo Galaxy Buds e con Samsung Galaxy S20 5G in regalo Samsung Tab A7.

A tutti i clienti Vodafone che non attivano un’offerta tariffaria della gamma Infinito e che decidono di acquistare un nuovo smartphone a rate con Vodafone, sarà attivata gratuitamente la promozione natalizia Infinito Xmas, come già anticipato da MondoMobileWeb qualche giorno fa.

Vodafone Infinito XMAS prevede per 2 mesi dall’attivazione minuti illimitati di traffico voce verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile. Non è previsto alcun costo mensile.

Al termine dei 2 mesi Infinito XMAS si disattiva automaticamente. L’attivazione di Infinito XMAS non comporta la modifica del piano tariffario, dei servizi eventualmente già attivi e dell’offerta principale attiva che continuerà ad essere addebitata sulla propria SIM durante il periodo di validità di Infinito XMAS.

Se un nuovo cliente Vodafone attiva Infinito XMAS a pagamento, ma successivamente decide di sottoscrive un’offerta smartphone a rate, la promozione Infinito XMAS riparte da zero, senza costi aggiuntivi, al momento dell’attivazione dell’offerta smartphone.

Vodafone Infinito XMAS è una nuova promozione attivabile da alcuni già clienti Vodafone con prezzi personalizzati e dal 1° Dicembre 2020 anche da tutti i nuovi clienti Vodafone al costo una tantum di 14,99 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

La promozione Happy Christmas è valida per tutti i nuovi e già clienti (Customer Base) che acquistano uno smartphone a rate, per chi vuole pagare in un’unica soluzione il telefono e per chi vuole acquistare uno smartphone e scegliere il numero di rate da pagare tramite la soluzione di pagamento Flexy Pay.

Da alcuni mesi Vodafone consente di acquistare alcuni smartphone a rate tramite la modalità denominata Flexy Pay, che prevede l’accensione di un finanziamento Compass.

Vodafone Flexy Pay è valido per tutti i nuovi e già clienti indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, e permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo pari a 0 euro scegliendo se se rateizzarlo in 12, 20 o 30 rate mensili, in base al modello scelto.

È possibile pagare sia tramite carta di credito, conto corrente bancario e anche bollettino postale, compresi device di fascia alta. Il finanziamento viene acceso ai clienti con un minimo di 18 anni di età e fino a massimo 75 anni, sia di cittadinanza italiana che straniera, ma rispettando alcuni requisiti minimi per accedervi. Su ogni SIM Vodafone si può attivare solo un finanziamento Compass.

La rateizzazione di nuovi device sulle sim ricaricabili Vodafone è possibile anche tramite il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dall’offerta abbinata e dal dispositivo scelto, il cliente Vodafone che decide di rateizzare un prodotto dovrà sostenere, salvo eventuali cambiamenti, un costo di attivazione della rateizzazione di 9,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per alcuni già clienti.

Ad alcuni già clienti, contestualmente all’attivazione di una rateizzazione, verrà attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 8,99 euro al mese.

Happy Black è il programma fedeltà a pagamento dell’operatore rosso (normalmente a 1,99 euro al mese con il primo mese gratuito) che consente di accedere a diversi sconti e iniziative suddivisi nelle categorie Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggi e Shopping.

Happy Black 6 mesi, a differenza dell’opzione standard mensile, si rinnova in automatico ogni 6 mesi. In qualsiasi momento sarà comunque possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Per i nuovi clienti Vodafone che decidono di attivare una rateizzazione standard di un device senza offerte Infinito, la promo Infinito Xmas in versione gratuita si attiverà in automatico e il cliente dovrà attendere la ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Invece in caso di pagamento Flexy Pay la promo Infinito Xmas si attiverà entro le 72 ore successive se sulla sim del cliente Vodafone è presente la Promo Compass.

Anteprima. Si ringrazia D. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button