VodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy Friday: sconto Penny Market e altri premi dell’8 Gennaio 2021

Per questo Venerdì 8 Gennaio 2021, attraverso la propria iniziativa denominata Happy Friday, l’operatore Vodafone permette ad alcuni clienti consumer iscritti di richiedere due premi. Uno sconto PENNY Market o uno Winelivery.

Vodafone Happy Friday è il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. In alcuni casi possono essere proposte pure promozioni telefoniche gratuite.

Prima di procedere con i dettagli dei premi previsti, si ricorda che questi possono essere riscattati dall’apposita sezione Happy Friday dell’app My Vodafone, tracciando lo smile presente sul display. Si ha tempo fino alle 23:59 della giornata di oggi.

Se si dovesse smarrire il codice promozionale ricevuto via SMS, lo si potrà sempre recuperare dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Nello specifico del primo premio, si tratta di uno sconto di 7 euro valido su una spesa minima di 30 euro con PENNYCard nei supermercati PENNY Market. Sarà possibile utilizzarlo fino al 24 Gennaio 2021, salvo cambiamenti.

La scontistica Penny Market è valida solo una volta e non risulta essere cumulabile con altri buoni sconto. Sono escluse le ricariche telefoniche, le gift card, i premi della collezione e i cofanetti Emozione3.

Per utilizzare lo sconto basta cliccare sul link ricevuto nell’SMS inviato da Vodafone e mostrare direttamente il proprio smartphone al momento dell’acquisto. Per utilizzare lo sconto è necessario avere la PENNYCard, richiedibile in cassa in qualunque momento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Friday regala pure 10 euro di sconto valido su una spesa minima di 30 euro effettuata sull’app Winelivery o sul sito ufficiale. Anche in questo caso lo si può sfruttare fino al 24 Gennaio 2021, salvo cambiamenti.

Il buono non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto. E’ valido anche sulle spese di spedizione, che con Happy Friday sono incluse.

Per utilizzare lo sconto bisogna scaricare l’app Winelivery o visitare il sito. Accedere o registrarsi inserendo l’indirizzo di consegna, aggiungere al carrello i propri drink preferiti e inserire il codice ricevuto via SMS nel campo Inserisci un codice sconto, prima di procedere con il pagamento.

I dettagli riportati sin qui, si riferiscono ai premi messi in palio dall’operatore rosso per determinati propri clienti, alcuni dei quali possono avere un doppio premio; lo dimostra l’SMS ricevuto in certi casi:

Vodafone Happy: con Happy Friday hai uno sconto di 7 euro valido su una spesa minima di 30 euro con PENNYCard nei supermercati PENNY Market. Mostra questo link […] in cassa al momento dell’acquisto entro il 24 Gennaio 2021. In piú hai uno sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 30 euro sui tuoi acquisti Winelivery. Approfittane con il codice […] entro il 24 Gennaio 2021 scaricando l’app o sul sito Winelivery. Tutti i dettagli su […]“.

Non è escluso che altri clienti Vodafone, selezionati in base determinati target, possano ricevere sconti e/o regali diversi.

Infine, si rammenta che per i propri clienti che necessitano di ulteriori sconti è disponibile il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese, attualmente con il primo mese gratuito valido soltanto per la prima attivazione.

In questo momento il suddetto programma rientra nell’ambito delle iniziative Mese Vodafone, cioè tutte quelle offerte e servizi che si possono provare gratuitamente per il primo mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button