Serviziho.

ho. Mobile permette di cambiare il proprio numero di telefono con uno nuovo

ho. Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile gestito da VEI società controllata al 100% da Vodafone, permette di cambiare numero di telefono mobile senza privarsi del proprio gestore telefonico e senza sostituire alcuna SIM.

I già clienti ho. Mobile possono richiedere il cambio numero con la motivazione chiamate insistenti e di disturbo. Nessuna variazione per le offerte e i servizi attivi sulla propria sim ricaricabile ho. Mobile.

Chi è interessato e non vuole più mantenere il proprio attuale numero di telefono mobile, dovrà contattare dalla propria sim ricaricabile ho. il Servizio Clienti al numero 192121.

I consulenti del Servizio Clienti ho. Mobile 192121 rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00, il sabato e la domenica dalle 08:00 alle 20:00.

La prima variazione del numero mobile è gratuita, le successive sono a pagamento al costo di 8 euro per ogni operazione effettuata, addebitati direttamente sul credito residuo della SIM del cliente ho. Mobile.

Il consulente del Servizio Clienti dopo aver fatto alcune domande di riconoscimento al cliente effettuerà una richiesta al reparto di competenza.

Entro 48 ore il Servizio Clienti ricontatterà il cliente per procedere al cambio numero. Dopo alcuni secondi arriverà il seguente SMS: “Hai richiesto il cambio numero del numero. […] con il numero […]“.

Il numero precedentemente attivo sarà disattivato, il nuovo numero sarà casuale e potrà essere disponibile con uno dei seguenti prefissi telefonici disponibili: 3791, 3792, 37708 e 37709.

Durante la richiesta di cambio numero l’App ho. Mobile potrebbe fare qualche capriccio con la seguente comunicazione: “Qualcosa non va. Riprova più tardi“.

In alcuni casi, per alcune ore, potrebbe capitare di non poter ricevere telefonate nè con il nuovo numero e nè con quello precedente.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho. Mobile triste

E’ necessario attendere alcune ore per l’effettivo cambio del numero. Il consulente del Servizio Clienti 192121 consiglierà al cliente di spegnere e riaccendere il proprio telefonino e di attendere l’avvenuto cambio numero prima di effettuare un eventuale ricarica telefonica.

La richiesta di cambio numero ho. Mobile è un servizio che già esiste da tanto tempo, ma forse è poco conosciuto dai consumatori. Le modalità e i costi sono molto simili a quelli di Vodafone.

I nuovi clienti ho. Mobile, che scelgono di acquistare nei negozi ho. Mobile una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero, possono richiedere il servizio VIP Number per l’attivazione di un numero personalizzato al costo aggiuntivo una tantum di 9,99 euro, scegliendo un numero mobile telefonico disponibile con uno dei seguenti prefissi telefonici disponibili: 3791, 3792, 37708 e 37709.

Invece i già clienti ho. con una sim già attiva che possiedono un numero nativo ho. Mobile, in alternativa alla richiesta di cambio numero, possono richiedere direttamente dall’App dell’operatore virtuale una richiesta di portabilità del proprio numero di telefono da un altro operatore nazionale.

Si ricorda che l’operatore virtuale ho. Mobile ha raggiunto al 30 Settembre 2020 la quota di 2,2 milioni di clienti, resi noti con la presentazione degli ultimi risultati finanziari.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button