ho. Mobile: in arrivo il numero personalizzato per chi vuole attivare un nuovo numero


Dal lunedì 18 Maggio 2020, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti ho. Mobile che vogliono attivare un nuovo numero potranno scegliere, in alcuni casi, anche il numero personalizzato con il prefisso 379 con decade 1 e decade 2 e con il prefisso 377 con 08 e 09.

Il nuovo cliente potrà così scegliere il proprio numero personalizzato se è disponibile. Rispetto a iliad non sono proposte solo alcune combinazioni, il cliente potrà scegliere il suo numero preferito però ad un costo aggiuntivo di 9,99 euro.

Per capire i canali di vendita che potranno usufruire di questo nuovo meccanismo è meglio aspettare lunedì per la conferma (se non ci saranno cambiamenti).

Intanto oggi 16 Maggio 2020 l’operatore virtuale ha deciso di prorogare fino al 24 Maggio 2020 l’offerta ho. 8.99 50 Giga (minuti illimitati, sms illimitati, 50 Giga) per chi attiva un nuovo numero o per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom. Il costo di attivazione è di 9,99 euro che comprende anche il costo della SIM.

Il costo mensile di 8,99 euro è condizionato all’attivazione di un nuovo numero o all’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In caso di portabilità da altri operatori il costo dell’offerta diventerà di 12,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho app

Superati i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 2GB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

ho., operatore virtuale controllato da Vodafone tramite la società VEI, utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

Le offerte proposte da ho. mobile includono di default i seguenti servizi accessori gratuiti: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata (non sono invece previsti il servizio di segreteria telefonica e la tecnologia VoLTE).

servizi digitali a pagamento, come ad esempio oroscopi, suonerie, ed SMS bancari sono bloccati e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma possono comunque essere attivati dall’applicazione ufficiale dell’operatore. Non è disponibile la segreteria telefonica e non si possono inviare MMS.

Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

ho Mobile

Aggiornamento 18 Maggio 2020: la notizia è stata confermata. Il nuovo cliente ho. Mobile può scegliere il numero personalizzato con un costo aggiuntivo di 9,99 euro. Per adesso questo servizio è disponibile nei rivenditori fisici ho. Mobile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.