AnteprimailiadRegalo Per TeSociale

Iliad solidarietà digitale per Natale: Giga illimitati gratis ai clienti iliad Voce

Iliad, il quarto operatore mobile italiano, ha deciso di attivare gratuitamente ad alcuni suoi già clienti una promozione aggiuntiva di Giga illimitati di traffico internet mobile in 4G dalle 18:00 del 24 dicembre alle 23:59 del 25 dicembre 2020.

La promozione si attiverà in automatico, senza costi aggiuntivi, a tutti i clienti iliad che si trovano nel territorio nazionale e che hanno sottoscritto l’offerta Voce a 4,99 euro al mese. I clienti iliad coinvolti saranno contattati tramite SMS.

Dopo quanto annunciato da TIM, Vodafone, WINDTRE, CoopVoce e Optima Mobile anche iliad risponde alla richiesta avanzata nei giorni scorsi dalla Ministra Paola Pisano, che aveva fatto un appello pubblico agli operatori italiani per offrire traffico dati gratuito a Natale, evidenziando la necessità di consentire a tutti i cittadini di restare in contatto con i familiari tramite videochiamate, permettendo di rispettare le disposizioni del Governo per limitare i contagi del Covid-19.

L’iniziativa di iliad è un pò diversa da quella proposta ai clienti iliad Voce nel periodo del primo lockdown italiano. In quel caso erano 10 Giga gratis di traffico internet, adesso sono Giga illimitati di traffico internet mobile.

Ecco la nota di iliad inviata a MondoMobileWeb:

iliad risponde positivamente all’invito della Ministra Pisano a donare connettività nei giorni di festa, e dalle ore 18:00 del 24 fino al termine del 25 dicembre regala GB illimitati a tutti gli utenti con offerta VOCE in modo che anche questi possano rimanere in contatto con i propri cari durante le festività.

Le offerte iliad sono da sempre caratterizzate da un contenuto illimitato di traffico voce e da un contenuto molto generoso di traffico dati quando è previsto un piano con GB inclusi, per consentire così agli utenti di navigare a lungo e senza preoccupazioni anche da mobile.

Grazie a questo intervento, anche le persone che di solito sono esclusivamente interessate al traffico voce, potranno godere di una connessione mobile durante i giorni di festa senza alcun costo o onere aggiuntivo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

iliad

L’offerta Iliad Voce prevede di default ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati nazionale a 4,99 euro al mese.

A differenza delle altre tariffe iliad con costo mensile, non sono incluse le chiamate verso destinazioni internazionali. Le chiamate sono calcolate al secondo, dal primo secondo di conversazione verso fissi e mobili nazionali inclusi nell’offerta.

Nessuna iniziativa per le tariffe della gamma iliad Giga che già prevedono traffico internet (30 Giga, 40 Giga, 50 Giga, 70 Giga e 100 Giga).

In tutte le offerte Iliad sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button