Optima MobileRegalo Per TeSociale

Optima Mobile risponde al Ministro Pisano: 20 Giga in regalo a tutti i clienti per Natale

Optima Italia metterà a disposizione di tutti i suoi clienti, per i giorni delle festività natalizie, 20 Giga gratuiti di traffico internet aggiuntivo.

Optima Italia ha mostrato di voler dare ai propri clienti la possibilità di utilizzare gli strumenti digitali per stare vicini a cari e parenti lontani, a cui non si potrà fare visita durante i giorni natalizi, regalando 20 Giga utilizzabili liberamente dal 24 Dicembre 2020 al 1 Gennaio 2021.

L’iniziativa dell’operatore, destinata gratuitamente a tutti i clienti di Optima Mobile, arriva come risposta positiva all’appello lanciato lo scorso 13 Dicembre 2020 da Paola Pisano, Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione.

La richiesta del Ministro Pisano, diretta a tutti gli operatori di rete mobile italiani, invitava a permettere agli italiani di rimanere in contatto con le persone lontane, sottolineando la necessità di dimostrare solidarietà digitale proprio in questi giorni di restrizioni agli spostamenti in tutta Italia.

Optima Mobile

La promozione lanciata da Optima Mobile è gratuita, e i clienti dell’operatore non dovranno intervenire in alcun modo per ricevere i Giga in regalo per le festività natalizie, che scadranno il 1° Gennaio 2021.

I 20 Giga regalati da Optima Mobile si attiveranno automaticamente per tutti i clienti a partire dal 24 Dicembre 2020, aggiungendosi a quelli già previsti dalla propria offerta, e saranno sfruttabili liberamente per qualsiasi tipo di utilizzo.

Optima Italia, che ha recentemente ricevuto un finanziamento da parte di Cassa Depositi e Prestiti per sostenere il suo piano di crescita, è una smart-utility attiva nei settori dell’energia, delle assicurazioni e delle telecomunicazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button