Offerte per tuttiPlintron

UniPoste Mobile: 50 Giga, 500 minuti e 10 SMS a 9,99 euro al mese con l’offerta Jump

UniPoste Mobile ha lanciato in queste ore l’offerta tariffaria Jump con la quale è possibile ottenere, oltre a un bundle mensile di minuti ed SMS, anche 50 Giga di traffico dati a meno di 10 euro al mese.

Si tratta della stessa offerta proposta anche da Noitel, l’operatore a cui UniPoste Mobile si appoggia in qualità di Air Time Reseller. Noitel propone infatti la sua offerta Jump già dal 21 Ottobre 2020, mentre da qualche giorno la stessa offerta è disponibile anche con Sija Mobile, altro operatore ATR.

Un operatore Air Time Reseller (ATR) è un tipo di virtuale che si occupa esclusivamente della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, occupandosi solo della commercializzazione con il proprio marchio e dell’assistenza clienti.

Nel caso di UniPoste Mobile, l’operatore di appoggio è Noitel, virtuale di tipo ESP del gruppo Irideos che attualmente sfrutta la rete Vodafone 4G, tramite Plintron in qualità di suo aggregatore.

L’offerta Jump, disponibile da oggi, 17 Dicembre 2020, propone ogni mese un bundle mensile composto da 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4G al costo di 9,99 euro al mese.

Tutte le offerte proposte da UniPoste Mobile prevedono la navigazione in internet su rete 4G alla velocità massima di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Jump UP Mobile

Il costo di attivazione previsto dalle offerte dell’operatore, sottoscrivibili presso le agenzie UniPoste aderenti, è pari a 5 euro ed è incluso nel prezzo da sostenere per l’acquisto della SIM da parte dei nuovi clienti, pari a 15 euro.

Le offerte di UniPoste Mobile sono valide anche per i già clienti dell’operatore, mentre per quanto riguarda i nuovi clienti, è presente la possibilità di attivare una nuova numerazione o effettuare la portabilità da un altro operatore.

Si specifica che i Giga inclusi nell’offerta Jump si consumano a scatti anticipati di 64 Kb, mentre i minuti vengono tariffati a scatti anticipati di 30 secondi.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare le offerte dell’operatore virtuale in questione senza alcun sovrapprezzo, nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.

In caso di superamento dei minuti e degli SMS, vengono applicate le condizioni del piano Base 30 che prevede i costi di 23 centesimi di euro al minuto per chiamate verso fissi e mobili nazionali, 7 centesimi di euro per ogni SMS inviato (verso tutti) e 5 centesimi di euro per ogni Megabyte di traffico internet consumato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.