PlintronOfferte per tutti

UniPoste Mobile: offerte consumer da 2,99 euro al mese su rete Vodafone

Da tempo l’operatore virtuale UniPoste Mobile propone una serie di nuove offerte tariffarie ricaricabili su rete Vodafone 4G, dedicate ai propri clienti consumer. Si va dai 2,99 euro al mese con 2 Giga agli 11,99 euro mensile per 30 Giga di traffico dati.

UniPoste Mobile è un operatore virtuale (MVNO) di tipo ATR (Air Time Reseller), ovvero un particolare virtuale che si occupa della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, gestendone la commercializzazione con il proprio marchio. In questo caso, l’operatore di appoggio è Noitel, anch’esso passato alla rete Vodafone 4G tramite Plintron in qualità di suo aggregatore.

Uniposte Mobile

All’interno della homepage del sito ufficiale UniPoste è presente una locandina digitale riportante il claim “Una nuova esperienza di comunicazione” all’interno della quale sono indicate 5 differenti offerte ciascuna delle quali riportante la propria denominazione, il costo mensile previsto e il bundle proposto.

Per quanto riguarda le opzioni tariffarie sotto il tetto dei 5 euro al mese, si evidenziano le due UniPoste Easy ed UniPoste Economy, delle quali seguono i dettagli.

Si parte con la più economica Easy, che offre 300 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga al mese di traffico dati 4G a 2,99 euro al mese.

L’offerta Economy prevede invece 500 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga al mese di traffico dati 4G, al costo di 4,99 euro al mese.

Disponibile pure la Relax, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati per la navigazione in internet in 4G. Il tutto a 5,99 euro al mese.

Salendo ancora di prezzo, è possibile sottoscrivere l’offerta Cheap che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali, 10 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Infine, a 11,99 euro mensili, è possibile attivare l’opzione tariffaria denominata Full caratterizzata da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali, 10 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

E’ importante ricordare che il contributo di attivazione richiesto per ciascuna delle offerte elencate ammonta a 5 euro. Per tutti i nuovi clienti il costo della SIM, che comprende anche l’attivazione, è di 15 euro una tantum e le offerte possono essere acquistate presso le agenzie Uniposte aderenti.

Come riportato all’interno dei documenti di trasparenza tariffaria, si tratta di offerte commercializzate a partire dal 15 Novembre 2019 e ancora attivabili, fino a nuove comunicazioni, da nuovi (con o senza portabilità) e già clienti. Tutti i prezzi elencati sono da intendersi IVA inclusa.

Il Piano Base 30, preattivato anche su tutte le nuove SIM Noitel 4G, prevede chiamate verso fissi e mobili nazionali tariffate a 23 centesimi di euro al minuto, SMS verso tutti a 7 centesimi di euro ciascuno e navigazione internet a 5 centesimi di euro per ogni Mega.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.

Tutte le offerte sono disponibili in 4G e prevedono una velocità di connessione a internet di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload.

Le opzioni tariffarie sopra descritte sono pensate per il solo mondo consumer. L’operatore commercializza pure un’apposita gamma di offerte rivolte ai clienti professionisti possessori di Partita IVA.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button