Offerte Per TeWinDayInfinityWindTre

WindTre con WinDay regala fino a 3 mesi di Infinity. 150 Giga Boom Promo ad alcuni

Oggi 14 dicembre 2020 è un nuovo appuntamento settimanale col premio del lunedì del programma di fedeltà WinDay, creato da Wind Tre per i suoi clienti WindTre sia di linea mobile che di linea fissa. Il regalo di questa settimana corrisponde a 3 mesi gratis di INFINITY per film e serie TV. Domani 15 dicembre 2020 arriverà il Music Quiz.

Infinity è un servizio di streaming online on demand prodotto da Mediaset. Attraverso Infinity, gli utenti che usufruiscono del servizio hanno la possibilità di navigare in una libreria di film, fiction e serie TV messe a disposizione con un servizio in abbonamento.

Per partecipare il cliente WindTre deve scaricare, installare, registrarsi e accedere all’App MyWind e poi registrarsi gratuitamente al programma fedeltà WinDay.

Per aderire e partecipare, il cliente deve scaricare e installare l’App WindTre e successivamente registrarsi gratuitamente all’iniziativa.

Per riscattare il regalo del Lunedì (denominato WinLunedì) il cliente WindTre, nella sezione dedicata, dovrà cliccare sul tasto “Ottieni” per ricevere, via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma, le istruzioni per attivare il premio richiesto. Non è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi.

Il codice coupon personalizzato è valido fino al 31 dicembre 2020. Per attivare la promozione il cliente dovrà visitare la pagina dedicata winday.infinitytv.it, registrarsi e inserire il codice promo personalizzato. La promozione dei 3 mesi gratuiti di Infinity è valida solo per chi attiva un nuovo account Infinity.

WinDay
Immagine di repertorio dell’iniziativa WindTre con il brand Wind

I clienti WindTre che possiedono già un account Infinity avranno 1 mese gratuito utilizzando il codice coupon unico WIND14 attivabile fino al 31 dicembre 2020.

Al termine della promozione gratuita il servizio si rinnoverà automaticamente al prezzo scontato di 4,99 euro al mese anzichè 7,99 euro al mese.

L’utente Infinity potrà disdire l’abbonamento in qualsiasi momento e non sono previsti vincoli contrattuali. In caso di disdetta lo sconto non si potrà riattivare se non ci saranno altre promozioni.

WinDay di Martedì 15 dicembre 2020

Ogni martedì, dal 15 dicembre 2020, sarà il giorno del MUSIC QUIZ, che permetterà di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura indovinando tutte le canzoni.

WinDay di Mercoledì 16 dicembre 2020

Si continua con la giornata successiva del 16 dicembre 2020, quando mediante l’ormai noto concorso a premi Instant Win del WinMercoledì, sarà possibile provare ad aggiudicarsi uno dei 10 buoni Promoshopping del valore di 1000 euro ciascuno (IVA esclusa), messi in palio per questa sessione.

Disponibili ancora una volta i due concorsi a quiz denominati WinQuiz e Giga Quiz, che saranno accessibili in occasione di Giovedì 17 dicembre 2020, dalle ore 08:00 alle 23:59, dalla sezione dedicata dell’app ufficiale WindTre.

WinDay dal 17 al 20 dicembre 2020

WinQuiz, aperto a tutti i clienti iscritti a WinDay e prorogato fino alla fine dell’anno 2020, è gratuito e permette di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Per vincere bisogna rispondere correttamente a nove differenti domande a risposta multipla, entro un tempo limite di dieci secondi per quesito.

L’iniziativa in versione Quiz Special Edition, verrà riproposta pure domenica 20 dicembre 2020, ma con un montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambi i casi l’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti i quesiti.

Per quanto riguarda invece Giga Quiz (aggiornato di recente), questo consente di vincere fino a 1000 Giga di traffico dati. Possono accedervi i soli clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.

Anche questo quiz si compone di nove quesiti, ma cambia il premio in palio assegnato ai 2000 partecipanti più veloci in grado di rispondere correttamente a tutte le domande. In realtà in precedenza WindTre considerava vincitori i 5000 utenti più veloci; da questo Giovedì 3000 utenti non saranno più premiati.

I primi 50 clienti più rapidi otterranno l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno della WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

In occasione del weekend compreso tra Venerdì 18 e Domenica 20 dicembre 2020, sarà disponibile ancora una volta l’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua”, che offre ai clienti iscritti a WinDay un’iniziativa con Chili.

Come anticipato inizialmente, tutte le iniziative elencate di sopra rientrano nell’ambito di WinDay, il programma di fidelizzazione gratuito promosso da WindTre, che ogni giorno della settimana mette a disposizione degli sconti e dei regali di vario genere.

WindTre

WindTre propone 150 Giga Boom Promo ad alcuni già clienti

Ai clienti WINDTRE che possono attivare delle offerte tariffarie personalizzate viene proposta all’interno di WinDay anche la sezione WinOfferte che permette di accedere alla sezione offerte per te della stessa App. Le offerte personalizzate possono cambiare.

Anche i clienti WINDTRE non iscritti al programma WinDay possono verificare la possibilità di attivare offerte ad personam direttamente nella sezione “Offerte” della stessa app.

Per esempio da oggi 14 dicembre 2020 alcuni già clienti WindTre che utilizzano ancora i sistemi ex brand 3 viene proposta di nuovo 150 Giga Boom Promo a 12,99 euro una tantum.

Questa promozione offre un bundle di 150 Giga da utilizzare entro 90 giorni dalla data di attivazione, a un prezzo una tantum di 12,99 euro addebitato sul metodo di pagamento già in uso (Carta di Credito o Conto Corrente, incluse Carte Conto) o su credito residuo.

Il traffico dati oltre soglia, nel caso dei clienti WINDTRE presenti nei sistemi dell’ex brand 3, viene invece tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitato sul credito standard della SIM.

E’ importante ricordare che il cliente WindTre che decide di attivare un’offerta personalizzata deve leggere tutti i dettagli prima di procedere all’attivazione. In caso di incompatibilità le eventuali opzioni attive non compatibili con le nuove promozioni vengono disattivate e non si potranno più riattivare nella propria linea mobile.

Per i clienti ex brand 3 di solito queste promozioni ad personam sono attivabili soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic o Super Web e Super Web New.

La promozione sarà utilizzabile dalla ricezione dell’SMS di conferma dell’attivazione e, alla scadenza, non è previsto alcun rinnovo. La promozione, infatti, si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità.

I 150 Giga si aggiungono a quelli eventualmente già disponibili sull’offerta principale attivata dal cliente e vengono consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

WindTre rende di nuovo disponibili per alcuni clienti in target le offerte Giga Boom a prezzi scontati, in occasione dell’arrivo del Natale.

Per i clienti WindTre ed ex brand Wind si parte con la 50 Giga Boom che offre 50 Giga per tre mesi al prezzo una tantum di 7,99 euro invece di 8,99 euro.

La 120 Giga Boom offre invece 120 Giga, sempre per tre mesi, al prezzo una tantum di 10,99 euro invece di 13,99 euro. La Unlimited Giga Boom, invece, prevede “Giga illimitati” per tre mesi al prezzo una tantum di 21,99 euro invece di 29,99 euro.

Per i clienti che risultano ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia, invece, è disponibile come già detto 150 Giga Boom Promo a 12,99 euro e anche in questo caso la Unlimited Giga Boom a 21,99 euro.

Le offerte in questione sono disponibili a prezzo scontato per alcuni già clienti in target, ma non è escluso che chi non riesca ad attivarle sul momento possa essere in grado di effettuare l’attivazione nei giorni successivi. In ogni caso, restano disponibili per altri già clienti anche le varianti “classiche” con i prezzi standard fino al 6 Gennaio 2021.

Per chi utilizza i sistemi WindTre (ex Wind) in caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

L’operatore WindTre può riservare di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

I clienti con offerte dati non illimitati, che sviluppano prevalentemente traffico su siti con criticità, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda. I clienti con offerte con dati illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, che evidenziano un traffico dati mensili 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button