LavoroTim

TIM, LFactor: nasce il progetto collettivo di e-learning per i manager del futuro

TIM ha dato il via al progetto LFactor, un’iniziativa promossa da 12 aziende per supportare i manager tramite un corso E-Learning a partire dall’anno prossimo.

Il progetto annunciato da TIM oggi, 4 Dicembre 2020, è stato presentato come un’iniziativa collettiva concepita e sviluppata durante il periodo del lockdown, per riflettere sulla leadership del futuro e sulle skills necessarie per intercettare le trasformazioni dei bisogni delle persone.

Partecipano al progetto LFactor le aziende Aci Informatica, Agos, Banca Ifis, Cisco, Danone, Eni, Ferrovie dello Stato Italiane, Hewlett Packard Enterprise, Microsoft, RDS 100% Grandi Successi, TIM e TIM Brasil, con lo scopo di formare i leader per le prossime sfide da affrontare, in un futuro “dove sarà fondamentale coniugare visione critica e ascolto e dove sarà necessario rispondere rapidamente all’evoluzione delle dinamiche esterne e intercettare le trasformazioni delle persone e del contesto socio-economico” come evidenzia TIM.

LFactor fornirà gratuitamente un corso E-Learning per le aziende partner già dal 2021, indirizzato a chi svolge o intende svolgere una posizione di leadership all’interno. Come comunicato, in 2 ore di corso verranno affrontare tematiche come la libertà, l’autenticità, la fiducia e la performance per rispondere alle nuove modalità di lavoro più agili e alle sfide future.

Il progetto collettivo si concentrerà inoltre sulla gestione del tempo, delle persone e delle performances in contesti particolarmente complessi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.