Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: a Natale auricolari, tablet e monopattini inclusi con Infinito Smartphone Edition

Per il periodo natalizio, dal 1° Dicembre al 9 Dicembre 2020, salvo proroghe, Vodafone offre alcune novità con la sua Promo Happy Christmas per l’iniziativa Infinito Smartphone Edition.

La promo Infinito Smartphone Edition resta rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che sottoscrivono una delle opzioni tariffarie Infinito Gold e Infinito Black.

Come anticipato da MondoMobileWeb, in questo periodo con la promo di Vodafone vengono offerti in abbinamento agli smartphone di fascia alta ad anticipo zero anche alcuni prodotti o accessori.

Iniziando con Infinito S20 Edition dedicata ai prodotti Samsung della famiglia S20, con la promo natalizia è possibile acquistare il Samsung Galaxy S20 FE e le cuffie Galaxy Buds insieme al prezzo di 12 euro al mese.

Con il Samsung Galaxy S20 5G a rate di 20 euro a mese è invece abbinato il Galaxy Tab A7, che risulta incluso anche con il Samsung Galaxy S20+ 5G a 25 euro al mese, sempre tramite la promozione natalizia.

Infinito M10 Edition, dedicata invece a chi vuole acquistare uno smartphone Xiaomi, offre invece lo Xiaomi Mi 10T Pro 5G a rate di 9 euro al mese con incluso il monopattino di Xiaomi chiamato Mi Scooter Essential.

Lo Xiaomi Mi 10 5G non partecipa invece alla promo natalizia che include altri prodotti o accessori nel prezzo a rate dello smartphone scelto, ma si segnala che il suo prezzo in questo periodo è sceso a 12 euro al mese, dai 15 euro precedenti. Inoltre, con Vodafone il Mi 10 5G include già da tempo le Mi True Earphones 2 o la Mi Smart Band 4.

Nessuna novità invece per quanto concerne Infinito iPhone, che offre i nuovi iPhone 12, 12 Mini e 12 Pro.

In tutti i casi, con la promo Infinito Smartphone Edition sono sempre inclusi anche 24 mesi di assicurazione RED Care Kasko. Quest’ultima garantisce una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi, coprendo urti, contatti con liquidi, danneggiamenti della fotocamera e dello schermo.

Per gli smartphone Xiaomi è invece inclusa la Screen Protection per 24 mesi, che offre solo la riparazione dello schermo in caso di urto o contatto con liquidi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Anche le promo Special Giga e Giga Family sono prorogate al 9 Dicembre 2020, in questo caso senza cambiamenti e sempre salvo eventuali altre proroghe.

Inoltre, si evidenzia che a tutti i clienti Vodafone che non attivano un’offerta tariffaria della gamma Infinito e che decidono di acquistare un nuovo smartphone a rate con Vodafone, sarà attivata gratuitamente la promozione natalizia Infinito Xmas.

Questa prevede per 2 mesi dall’attivazione minuti illimitati di traffico voce verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile senza alcun costo mensile.

Con Vodafone la rateizzazione avviene tramite la sottoscrizione del servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Per l’attivazione della rateizzazione è previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per i già clienti va considerata una maggiorazione di 10 euro.

Si ricorda infine che non si può escludere che tramite altri canali i prezzi possano cambiare. Inoltre, i prodotti sono disponibili sempre salvo esaurimento scorte.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.