Vodafone Infinito iPhone: nuova promo con rate da 15 euro al mese


A partire dalla giornata di oggi, 15 Maggio 2020, e fino a nuova comunicazione Vodafone lancia la promo Infinito iPhone che consente la compera rateizzata di alcuni melafonini del colosso californiano Apple, in abbinamento alle offerte Infinito Gold e Infinito Black.

La nuova iniziativa in questione si aggiunge a quella già disponibile dal mese di Marzo 2020, denominata Infinito S20 Edition e dedicata invece all’acquisto rateizzato degli smartphone Samsung Galaxy S20 5G e  Galaxy S20+ 5G.

In entrambi i casi a godere delle condizioni economiche riportate di seguito, possono essere soltanto i nuovi clienti dell’operatore rosso che decidono di sottoscrivere un’opzione tariffaria a scelta tra Infinito Gold e Infinito Black e vi abbinano uno smartphone tra quelli coinvolti. L’offerta è disponibile nei rivenditori Vodafone aderenti.

I terminali Apple interessati nella nuova promozione Infinito iPhone sono l’iPhone SE 128GB, l’11 128GB e l’11 Pro 64GB.

Sia Infinito iPhone che Infinito S20 Edition offrono l’anticipo zero e, rispettivamente, 30 e 24 mesi di assicurazione Kasko inclusa.

Si riportano adesso le condizioni di vendita previste per gli smartphone e valide esclusivamente per addebiti automatici dei costi su carta di credito.

INFINITO IPHONE

  • iPhone SE 128GB: rata aggiuntiva di 15 euro al mese da sommare al costo mensile del piano Infinito Gold o Black abbinato;
  • iPhone 11 128GB: rata aggiuntiva di 20 euro al mese da sommare al costo mensile del piano Infinito Gold o Black abbinato;
  • iPhone 11 Pro 64GB: rata aggiuntiva di 30 euro al mese da sommare al costo mensile del piano Infinito Gold o Black abbinato;

INFINITO S20 EDITION

  • Samsung Galaxy S20 5G: 20 euro di rata del telefono da aggiungere al costo mensile del piano Infinito Gold o Black abbinato;
  • Samsung Galaxy S20+ 5G: 25 euro di rata del telefono da aggiungere al costo mensile del piano Infinito Gold o Black abbinato.

In fase di acquisto il cliente deve far fronte al solo pagamento dell’offerta telefonica e a nessun anticipo per il device abbinato. Il corrispettivo del recesso anticipato massimo ammonta a 100 euro per iPhone SE 128GB, 250 euro per iPhone 11 128GB e 11 Pro 64GB, 400 euro per S20 5G e 300 euro per S20+ 5G.

Come affermato in precedenza, in tutti i casi è incluso il servizio di RED Care Kasko Full per 30 o 24 mesi (a seconda di quale promo si sceglie tra Infinito iPhone e Infinito S20 Edition). Questo da diritto a una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi (urto, contatto con liquidi, danneggiamento dello schermo o della fotocamera).

Per attivare la polizza senza costi aggiuntiviil cliente Vodafone deve cliccare sul link contenuto all’interno dell’SMS ricevuto, entro 15 giorni dalla sua ricezione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Simple Digital

Si riepilogano velocemente le caratteristiche delle due offerte della gamma Infinito coinvolte dalle promo, alle quali si possono abbinare i 5 smartphone elencati di sopra.

Infinito Gold Edition, al costo di 39,99 euro al mese, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea1000 minuti verso i Paesi extra UESMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati alla velocità massima fino a 10Mbps in download.

Se il cliente sottoscrive Vodafone Infinito Gold Edition con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD) paga 29,99 euro al mese anziché 39,99 euro al mese. Se il cliente sceglie di pagare l’addebito delle ricariche su una fattura privata Vodafone di rete fissa, tramite l’iniziativa Giga Family, il prezzo scende a 19,99 euro al mese.

Dal canto suo invece, la Infinito Black Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionaliminuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso alcuni Paesi extra UE, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino in 5G se c’è copertura. E’ incluso anche un bundle di 5 Giga e 500 minuti per il roaming Extra UE, in USA, Canada, Monaco e alcuni altri Paesi. Con Black Edition sono inclusi sia Tidal Premium che Vodafone TV Mobile.

Infinito Black Edition costa 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo, ma se si addebitano le ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD) il costo si riduce a 39,99 euro al mese. In versione abbonamento, con addebito in fattura, ha invece un costo mensile di 34,99 euro con uno sconto della Tassa di Concessione Governativa (sconto di 5,16 euro al mese per uso privato).

Per la sottoscrizione di entrambe le offerte i nuovi clienti devono sostenere un contributo di attivazione di 31 euro in promozione a 5 euro, valida solo se durante la permanenza si effettua traffico rispettivamente per almeno 420 euro (Infinito Gold) e 575 euro (Infinito Black), altrimenti vengono addebitati i restanti 26 euro.

Per i già clienti Vodafone è previsto invece un costo di 22,50 euro in caso di attivazione, cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.

Si ricorda che il nuovo cliente deve pagare anche eventuali costi di attivazione della nuova SIM, salvo eventuali promozioni del rivenditore. Per maggiori dettagli riguardanti le opzioni tariffarie della gamma Infinito, si consiglia la lettura dell’apposito approfondimento dedicato.

E’ importante specificare che gli smartphone oggetto delle due promozioni possono essere acquistati anche in abbinamento ad altre offerte principali Vodafone, ma a condizioni differenti, in quanto non rientranti nell’ambito delle iniziative Infinito iPhone e Infinito S20 Edition.

Infine, si chiarisce la natura del servizio attraverso il quale l’operatore consente l’acquisto rateizzato dei propri prodotti. Si tratta di Telefono Facile o Telefono No Problem, generalmente composto da 30 rate mensili e da un anticipo, oltre che da un’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo.

Quest’ultimo viene addebitato solo nel caso di cessazione anticipata dal contratto ed è sottoposto a riduzione costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Ciascuna rateizzazione prevede il pagamento di un costo (una tantum) di attivazione di 9,99 euro, indipendentemente dal device scelto (per i già clienti i costi possono essere diversi) e, come detto, in caso di recesso anticipato, oltre al pagamento delle rate residue, il cliente Vodafone deve deve far fronte anche al corrispettivo di recesso anticipato (che non viene addebitato in caso di cliente adempiente).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.