WinDayWindTre

WinDay: ecco i vantaggi offerti da WindTre durante la prima settimana di Dicembre 2020

Confermata anche per questa prima settimana del mese di Dicembre 2020, l’iniziativa WinDay che il brand unico WindTre mette a disposizione dei propri clienti, ormai da tempo. Ecco i premi e i vantaggi messi in palio tra il 30 Novembre e il 6 Dicembre 2020.

Nel dettaglio, il premio offerto questo Lunedì 30 Novembre 2020 consiste in uno sconto del 50% su Nespresso. Trattasi della possibilità di ottenere una macchina del caffè e 50 capsule a prezzi scontati del 50%.

Il cliente deve soltanto decidere il pack che desidera tra Essenza Mini e Citiz. In entrambi i casi sono incluse 50 capsule e il kit decalcificante, il prezzo ammonta rispettivamente a 59,90 euro invece di 128,50 euro (per il primo) e a 85 euro invece di 178,50 euro (per il secondo).

Per utilizzare lo sconto e procedere all’acquisto è necessario visitare il sito ufficiale Nespresso ed inserire il proprio codice promozionale e la mail. Una volta scelto il pack, si deve completare l’ordine inserendo i dati di pagamento e consegna. Le spese di spedizione sono gratuite.

L’offerta in questione è valida fino 13 Dicembre 2020, salvo cambiamenti ed esaurimento scorte. Il codice non è cumulabile con altre promozioni. Il medesimo premio potrebbe essere riproposto anche il Sabato successivo, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì.

Non è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi, come ad esempio la possibilità di usufruire di un corso gratis o l’80% di sconto su Life Learning.

Il Martedì 1° Dicembre 2020, sarà invece la giornata degli sconti sul Crazy Store, attraverso i quali i clienti dell’operatore arancione potranno acquistare diversi prodotti di vario genere a prezzo scontato rispetto a quello di listino e con spedizione gratuita. L’e-commerce di WinDay, è comunque accessibile ogni giorno della settimana.

Si continua con la giornata successiva del 2 Dicembre 2020, quando mediante l’ormai noto concorso a premi Instant Win del WinMercoledì, sarà possibile provare ad aggiudicarsi uno dei 10 buoni Promoshopping del valore di 1000 euro ciascuno (IVA esclusa), messi in palio per questa sessione.

Disponibili ancora una volta i due concorsi a quiz denominati WinQuiz e Giga Quiz, che saranno accessibili in occasione di Giovedì 3 Dicembre 2020, dalle ore 08:00 alle 23:59, dalla sezione dedicata dell’app ufficiale WindTre.

WinQuiz, aperto a tutti i clienti iscritti a WinDay e prorogato per tutto il mese di Dicembre 2020, è gratuito e permette di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Per vincere bisogna rispondere correttamente a 9 differenti domande a risposta multipla, entro un tempo limite di 10 secondi per quesito.

L’iniziativa in versione Quiz Special Edition, verrà riproposta pure Domenica 6 Dicembre 2020, ma con un montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambi i casi l’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti i quesiti.

Per quanto riguarda invece Giga Quiz (aggiornato di recente), questo consente di vincere fino a 1000 Giga di traffico dati. Possono accedervi i soli clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.

Anche questo quiz si compone di 9 quesiti, ma cambia il premio in palio assegnato ai 2000 partecipanti più veloci in grado di rispondere correttamente a tutte le domande. In realtà in precedenza WindTre considerava vincitori i 5000 utenti più veloci; da questo Giovedì 3000 utenti non saranno più premiati.

I primi 50 clienti più rapidi otterranno l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno della WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay WinCinema

Infine, in occasione del weekend compreso tra Venerdì 4 e Domenica 6 Dicembre 2020, sarà disponibile ancora una volta l’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua”, che offre ai clienti iscritti a WinDay un film gratuito in streaming ogni settimana, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

Come anticipato inizialmente, tutte le iniziative elencate di sopra rientrano nell’ambito di WinDay, il programma di fidelizzazione gratuito promosso dal brand unico WindTre, che ogni giorno della settimana mette a disposizione degli sconti e dei regali di vario genere. Per aderire e partecipare, il cliente deve scaricare e installare l’App WindTre e successivamente registrarsi gratuitamente all’iniziativa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button