AnteprimaOfferte Call CenterOfferte WinBackWindTre

WindTre Go: minuti illimitati, 200 sms e 50 Giga da 5,99 euro al mese anche in alcuni call center

Attualmente, salvo eventuali cambiamenti, il brand unico WINDTRE propone la sottoscrizione, tramite call center, di diverse proprie offerte winback, pensate per alcuni ex clienti selezionati provenienti da determinati operatori.

Le opzioni tariffarie winback in questione, sono denominate Go 50 Top+, Go 50 Fire+ e Go 50 Star+. Tutte e tre garantiscono lo stesso bundle, ma a condizioni economiche differenti a seconda del target di clienti al quale sono destinate.

Nello specifico, le offerte in questione sono rivolte agli ex clienti WindTre selezionati (anche ex clienti Wind e 3 Italia) che avevano lasciato in precedenza il consenso alle comunicazioni commerciali e vengono commercializzate in teleselling, mediante contatto telefonico da alcuni call center autorizzati.

Per sottoscrivere l’offerta proposta da alcuni call center winback teleselling, il cliente deve effettuare la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Non è escluso che la lista sopra riportata possa essere diversa in altri call center.

Come detto, le offerte dedicate possono cambiare a seconda dell’operatore di provenienza e ci sono dei “target” da rispettare. Non è possibile contattare direttamente i consulenti telefonici dedicati alla vendita delle offerte winback di WindTre.

Segue un breve elenco riassuntivo delle attuali offerte winback proposte in questo periodo da alcuni call center, indicante il bundle e il costo mensile di ognuna.

WinTre Go 50 Top+ prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G a 5,99 euro al mese. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti WindTre che provengono da iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri Operatori Virtuali. Sono esclusi Very Mobile, Kena Mobile e ho. Mobile.

WinTre Go 50 Fire+ offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti WindTre che provengono da Tim e Kena Mobile.

WinTre Go 50 Star+ garantisce ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G a 7,99 euro al mese. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti WindTre che provengono da Vodafone e ho.

Il contributo iniziale da sostenere, comprensivo di primo mese anticipato, costo di attivazione (gratuito) e costo SIM, ammonta rispettivamente a 15,99 euro per Go 50 Top+, a 16,99 euro per Go 50 Fire+ e a 17,99 euro per Go 50 Star+.

In tutti e tre i casi la nuova SIM ricaricabile viene recapitata direttamente a domicilio tramite corriere espresso, al quale bisogna pagare in contrassegno il costo iniziale da sostenere per l’offerta scelta.

Il brand unico WINDTRE, come già accadeva con i precedenti brand Wind e 3, propone offerte tariffarie dedicate anche in versione operator attack online, offerte sms winback, offerte operator attack nazionali e locali nei punti vendita fisici aderenti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Tutte le offerte sopra citate includono i servizi accessori Ti Ho Cercato e la Segreteria Telefonica con ascolto gratuito in Italia e in Unione Europea. I minuti illimitati inclusi sono tali nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In caso di superamento dei 200 SMS inclusi nel bundle, viene applicato il costo di 29 centesimi di euro per ogni singolo SMS inviato. Superato invece il traffico dati incluso, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, disponibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Consumato il Giga offerto prima delle 23:59, la navigazione è soggetta ad inibizione fino al giorno successivo.

Si specifica che nell’ipotesi in cui il credito dovesse risultate insufficiente per il rinnovo mensile dell’offerta, verrà applicato il meccanismo di WindTre per la ricarica in ritardo, che permette di disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Le opzioni tariffarie winback sopra descritte sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle medesime condizioni nazionali, senza limiti per i minuti e gli SMS, ma con un limite massimo al traffico dati disponibile ogni mese, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, WindTre avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente. Inoltre, essendo delle offerte speciali, possono essere disattivate in qualsiasi momento, ma non si potranno più riattivare.

Si ringrazia M. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button