Offerte Operator AttackOfferte WinBackOfferte LocaliWindTre

WindTre GO 70 Fire Plus a 6,99 euro al mese: 70 Giga, 200 sms e minuti illimitati

Da alcuni giorni, alcuni ex clienti dell’operatore WindTre, che avevano lasciato il consenso per comunicazioni commerciali, stanno ricevendo un SMS dall’operatore arancione, in cui vengono invitati ad attivare l’offerta ricaricabile operator attack local GO 70 Fire Plus.

L’offerta, proposta per i clienti in target che decidono di passare a WindTre, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.

L’offerta WINDTRE GO 70 Fire Plus è disponibile nelle province di Asti, Ravenna, Forlì Cesena, Lecce, Milano, Roma, Bologna, Caserta, Monza Brianza, Novara, Palermo, Rimini, Teramo, Torino, Venezia, Alessandria, Padova, Trieste, Prato, Bari, Trapani, Latina e Pistoia.

Inoltre, l’offerta operator attack local è attivabile dai nuovi clienti WindTre che richiedono la portabilità da Iliad, Poste Mobile, Fastweb, BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, e WithU.

Per i nuovi clienti, che rientrano nel target e decidono di attivare l’offerta proposta da WindTre, il costo di attivazione della SIM è pari a 0 euro, anziché 10 euro.

Nello specifico, nel messaggio ricevuto da alcuni ex clienti WindTre, si legge:

70GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 6.99E/mese sulla Rete Top Quality di WINDTRE. SIM e attivazione GRATIS nei nostri negozi di [Nome Provincia] entro il 12/11. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-70-fire-plus

Non è escluso, comunque, che altri ex clienti dell’operatore arancione possano ricevere SMS con date di scadenza differenti e altre offerte tariffarie simili, con prezzi mensili differenti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefoniaè possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre Black

Come già riportato da MondoMobileWeb, l’attuale portafoglio di offerte operator attack local WindTre GO dovrebbero scadere il 30 Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti. Queste offerte sono proposte anche su Facebook tramite campagne promozionali dedicate.

Con le offerte WindTre Go, superati i Giga disponibili, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet mobile per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno.

Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro.

Le offerte operator attack di WindTre possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo delle offerte tariffarie con addebito su credito residuo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro.

Nelle offerte della gamma GO di WindTre, grazie al piano preattivato della SIM, WindTre Basic, sono inclusi i servizi Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito, in Italia e in Unione Europea e Ti Ho Cercato, che segnala le chiamate perse, anche se ricevute a telefono spento o in assenza di ricezione.

Anche il servizio di ricevuta di ritorno SMS è disponibile, ma non abilitato di default. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito così come da piano tariffario a consumo (29 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button