AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte OnLineWindTre

WINDTRE GO online: come attivare minuti illimitati, 200 sms, 50 Giga da 5,99 euro al mese

Da alcuni giorni, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore di telefonia mobile WINDTRE ha deciso di lanciare online le offerte tariffarie ricaricabili GO 50 Top+ a 5,99 euro al mese, Go 50 Fire+ a 6,99 euro al mese, Go 50 Special+ a 9,99 euro al mese e Large OnLine 20GB a 14,99 euro al mese.

Queste offerte online sono in versione operator attack, quindi attivabili solo da alcuni determinati operatori di telefonia mobile e solo tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

WINDTRE Go 50 Top+ prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile a 5,99 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

WINDTRE Go 50 Top+

WINDTRE Go 50 Fire+ prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da iliad, FastWeb e PosteMobile.

WINDTRE Go 50 Special+ prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da LycaMobile.

WINDTRE Large OnLine 20GB prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga di traffico internet mobile a 14,99 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim, Kena Mobile, ho. Mobile e Vodafone.

In tutti i casi il costo di attivazione di queste offerte online è gratuito, il cliente dovrà pagare il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro e il primo mese anticipato dell’offerta operator attack che può attivare. Non sono attivabili se si proviene da qualsiasi altro brand dell’operatore Wind Tre Spa.

Il brand unico WINDTRE, come già succedeva con i precedenti brand Wind e 3, propone offerte tariffarie dedicate anche in versione operator attack nei negozi aderenti, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Anche le offerte operator attack di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Nel resto dei Paesi dell’Unione Europea il bundle voce e sms delle offerte nazionali, come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, è valido anche per chiamare tutti i numeri standard di rete mobile e rete fissa di tutti i Paesi dell’Unione Europea. Invece in Italia solo per chiamare e inviare SMS a tutti i numeri standard di rete mobile e rete fissa italiani.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili, se non sono presenti altre offerte, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente da Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Ogni volta che il credito residuo principale risulta essere insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM WINDTRE, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 dello stesso giorno al costo di 99 centesimi di euro.

Se il giorno successivo il credito non fosse ancora sufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Tali importi non saranno applicati con il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico sarà reso disponibile anche nel caso di esaurimento del credito a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming e non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico dati incluso.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito residuo non risulti essere ancora sufficiente a coprire i costi, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

Nelle offerte con addebito su credito residuo il cliente potrà disattivare l’offerta tariffaria attiva inviando un SMS al 4033 con il testo NO OFFER. Le offerte speciali non si potranno però più attivare nella propria SIM, se non vengono riproposte dall’operatore.

Il traffico Internet mobile incluso è valido solo per connessioni sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale extra UE, le chiamate dati o fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming extra UE e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

Sono inclusi i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato (ex SMS MyWind) e l’ascolto della segreteria telefonica e il piano tariffario Basic. Il costo degli SMS di ricevuta di ritorno è di 29 centesimi di euro per ogni SMS (solo se impostata sul proprio telefono).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button