UniPoste Mobile: spuntano sul sito le nuove offerte su rete Vodafone 4G da 2 euro al mese


Il 24 Ottobre 2019 a Milano, all’apertura del 34° Salone del Franchising, UniPoste SpA ha presentato le sue SIM Vodafone 4G insieme alle nuove offerte fino a 20 Giga a partire da 2 euro al mese.

Il sito ufficiale UniPoste non è ancora stato aggiornato con tutti i dettagli relativi alle nuove promozioni, ma è presente un documento PDF contenente la denominazione, il contributo di attivazione, il costo mensile ed il bundle previsti per tutte le nuove offerte su rete Vodafone 4G.

UniPoste Mobile Vodafone 4g

La più economica è sicuramente l’offerta Unipos, che è possibile vederla come una SIM a consumo con canone mensile, dato che è caratterizzata da soli 10MB mensili al costo di 2 euro al mese con costo di attivazione di 0 euro.

Con 50 centesimi di euro in più, ovvero a 2,50 euro al mese, è possibile attivare l’offerta Unisemplice (denominata prima Easy nel sito ufficiale dell’operatore) con 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS verso tutti e 2 Giga di traffico dati 4G, mentre a 2,90 euro al mese c’è l’offerta UniPoste Economy con 400 minuti verso tutti e 2 Giga di traffico dati 4G. Entrambe prevedono un costo di attivazione di 5 euro.

   

L’offerta Cheap prevede 200 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali e 10 SMS verso tutti al prezzo di 3 euro al mese con costo di attivazione di 2 euro; mentre l’opzione tariffaria Relax offre 400 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 1 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 6 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro.

Salendo ancora di prezzo, è possibile attivare l’offerta Sprint che prevede 500 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 3 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9 euro al mese con costo di attivazione di 6 euro. Con 3 euro in più al mese, ovvero a 12 euro al mese, c’è l’offerta Full che offre 1.200 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 4 Giga di traffico dati in 4G con costo di attivazione di 8 euro.

L’offerta New Life 2018 prevede 2.000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 12,90 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro, mentre l’opzione tariffaria Exclusive offre 1.500 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 5 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 15 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro.

Infine, a 25 euro al mese, è possibile attivare l’offerta Elite caratterizzata da 2.000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 7 Giga di traffico dati in 4G con costo di attivazione di 5 euro.

Il passaggio dalla rete 3G di TIM al 4G di Vodafone, tramite l’operatore virtuale Noitel, era stato già annunciato questa estate.

Non sono stati forniti, al momento, dettagli aggiuntivi relativi alle nuove offerte UniPoste Mobile o cosa succederà ai già clienti dell’operatore. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informare tempestivamente i suoi lettori.

UniPoste Mobile è un operatore virtuale (MVNO) di tipo ATR (Air Time Reseller), ovvero un particolare virtuale che si occupa della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, gestendone la commercializzazione con il proprio marchio. In questo caso, l’operatore di appoggio è Noitel, anch’esso passato di recente alla rete Vodafone 4G tramite Plintron in qualità di suo aggregatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.