LycamobileOfferte per i nuovi clienti

LycaMobile: continuano ad Ottobre 2020 le offerte della gamma PORT IN da 5,99 euro al mese

Le offerte della gamma PORT IN dell’operatore virtuale LycaMobile sono state ulteriormente prorogate con data di scadenza al 31 Ottobre 2020.

Si tratta di PORT IN 5.99, PORT IN 7.99 e PORT IN EST, attivabili presso i rivenditori ed esclusivamente dai nuovi clienti che eseguono la portabilità del proprio numero.

Il costo di attivazione di tutte e tre le offerte è gratuito, ma il cliente dovrà comunque sostenere il costo della SIM e di una prima ricarica contestuale all’attivazione, il cui prezzo può variare in base al rivenditore.

La PORT IN 5.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al mese fino in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

PORT IN 7.99 prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet al mese fino in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

Infine, PORT IN EST prevede un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati fino in 4G a 10,90 euro al mese.

Nell’offerta sono inclusi anche 100 minuti internazionali verso i numeri di rete fissa e mobile dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per tutte e tre le offerte in questione, è possibile richiedere la portabilità da qualsiasi altro operatore. Se invece si è passati da LycaMobile a un altro operatore, non è possibile attivare le offerte della gamma PORT IN per un periodo di 15 giorni a partire dal passaggio.

Se il credito disponibile nella propria SIM è insufficiente per il rinnovo mensile delle offerte, il cliente avrà 48 ore di tempo per effettuare una ricarica e mandare un SMS al numero 3333 con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99 e EUEast per la PORT IN EST.

In caso di superamento del traffico dati incluso nelle offerte, il cliente potrà continare a navigare a internet al costo di 18 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato.

Le offerte sono utilizzabili anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea con possibilità di usufruire dei minuti e degli SMS illimitati. Per quanto riguarda invece il traffico dati, è presente un limite di 3 Giga al mese per PORT IN 5.99, 4 Giga per PORT IN 7.99 e 5,5 Giga per PORT IN EST.

Inoltre, salvo eventuali cambiamenti, stanno continuando le offerte di LycaMobile denominate Italy 3M e Italy 3L, che presentano un 50% di sconto online. Tale sconto è valido per i primi tre mesi di rinnovo, terminati i quali l’offerta comincierà a rinnovarsi al prezzo mensile standard.

Con LycaMobile è possibile navigare a internet su rete 4G Vodafone a una velocità massima di 60 Mbps in download e in upload.

Si ricorda che i problemi sull’IP inglese invece che italiano che si presentavano precedentemente, secondo alcune testimonianze non risultano più essere presenti nella navigazione con tale operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button