LycamobileOfferte per i nuovi clienti

LycaMobile: gamma PORT IN con fino a 80 Giga da 5,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2020

LycaMobile ha nuovamente prorogato, questa volta fino al 30 Settembre 2020, le sue offerte della gamma PORT IN dedicate ai nuovi clienti in portabilità.

In primo luogo, sono state prorogate le recenti offerte PORT IN 5.99 e PORT IN 7.99.

La PORT IN 5.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino in 4G su rete Vodafone al prezzo di 5,99 euro al mese.

In Roaming UE, l’offerta prevede un massimo di 3 Giga al mese di traffico dati.

La PORT IN 7.99 prevede invece un bundle mensile con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet fino in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

In questo caso, in Roaming UE sono disponibili 4 Giga al mese.

Resta inoltre disponibile l’offerta PORT IN EST, che fino al 30 Settembre 2020 (salvo altre proroghe) prevede un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati a 10,90 euro al mese.

Sono inoltre inclusi nell’offerta 100 minuti internazionali verso i numeri fissi e mobili dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada. In Roaming UE sono invece disponibili 5,5 Giga di traffico dati al mese, mentre minuti ed SMS possono essere utilizzati alle stesse condizioni nazionali, sempre nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

LycaMobile

Nessuna delle offerte della gamma PORT IN prevede un costo di attivazione, ma resta da sostenere il costo della nuova SIM e di una ricarica contestuale all’attivazione, di importo variabile a discrezione del rivenditore.

Inoltre, tutte le offerte sono attivabili richiedendo la portabilità da qualsiasi altro operatore, mentre non risultano attivabili da numeri portati in LycaMobile che hanno già effettuato una portabilità in uscita da LycaMobile a un altro operatore nei precedenti 15 giorni.

Si ricorda che LycaMobile prevede la navigazione in 4G su rete Vodafone con velocità massima di 60 Mbps in download e in upload. Non risultano più presenti i problemi del passato sull’IP inglese invece che italiano.

I minuti e gli SMS delle offerte PORT IN sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superato il traffico dati incluso il cliente continuerà a navigare al prezzo di 18 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato.

Per il rinnovo mensile dell’offerta, occorrerà mantenere un importo minimo sulla SIM necessario a sostenere il costo del rinnovo; in caso di credito insufficiente, si avranno a disposizione 48 ore per ricaricare e mandare un SMS al numero 3333 con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99 e EUEast per la PORT IN EST.

In questi giorni e fino al 15 Settembre 2020, salvo proroghe, LycaMobile sta anche proponendo le offerte Italy 3M e Italy 3L con il 50% di sconto online.

Le offerte in questione prevedono appunto uno sconto del 50% per i primi 3 mesi e successivamente si rinnovano a un costo standard mensile.

La Italy 3M prevede per i primi 3 mesi minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati (40 Giga ogni 30 giorni) al costo di 15 euro. Dal quarto mese il rinnovo automatico mensile sarà di 10 euro ogni mese.

L’offerta Italy 3L offre invece per i primi 3 mesi minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 210 Giga di traffico dati (70 Giga ogni 30 giorni) al costo di 24 euro. In questo caso, dal terzo mese il rinnovo automatico mensile sarà di 17 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button