LycamobileOfferte per i nuovi clienti

Lycamobile offre il 50% di sconto per chi acquista online Italy 3M e 3L

Lycamobile sta proponendo Italy 3M e Italy 3L, due offerte attivabili con il 50% di sconto sul rinnovo per i primi 3 mesi e valide per tutti i clienti che acquistano il pacchetto online dal 28 agosto al 31 dicembre 2020, salvo proroghe.

Lycamobile è un operatore di telefonia mobile virtuale attivo in più di 20 Paesi del mondo, compresa l’Italia, in cui la rete d’appoggio è quella di Vodafone, con una connessione fino in 4G.

Nel dettaglio, Italy 3M prevede per i primi 3 mesi minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati (40 Giga ogni 30 giorni) al costo di 15 euro. L’importo equivale al costo totale anticipato dei primi 3 mesi in promozione e dalla quarta mensilità in poi il rinnovo automatico sarà di 10 euro ogni mese.

Italy 3L offre, invece, per i primi 3 mesi minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 210 Giga di traffico dati (70 Giga ogni 30 giorni) al costo di 24 euro. Anche in questo caso, l’importo indicato equivale al costo anticipato dei primi 3 mesi in promozione; dal quarto mese, infatti, il rinnovo automatico mensile sarà di 17 euro.

Per attivare le offerte, quindi, occorrerà sostenere il costo anticipato di 15 o 24 euro, a seconda della variante scelta, che andrà a coprire i primi tre mesi a prezzo scontato. Dal quarto mese in poi, le offerte si rinnoveranno automaticamente su credito residuo al prezzo standard sopra indicato, ogni 30 giorni.

Nel caso in cui vengano consumati tutti i Giga inclusi nella propria opzione tariffaria, non è previsto un blocco della connessione dati ma, in caso di ulteriori utilizzi, verranno addebitati 18 centesimi di euro per ogni megabyte utilizzato. Minuti ed SMS sono invece illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Il bundle dei Giga messi a disposizione dalle offerte Lycamobile può essere utilizzato anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea e dei Paesi della Area Economica Europea. Tuttavia l’utilizzo del volume di dati, alle medesime condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento. Con Italy 3M il limite di utilizzo dati nei Paesi EU/EEA è di 5 Giga al mese, mentre con l’offerta Italy 3L, il limite per la connessione dati è di 8 Giga al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

LycaMobile

Tutte le offerte Lycamobille sono soggette a rinnovo automatico, pertanto i clienti sono tenuti a mantenere il credito necessario per il rinnovo del piano a meno che non abbiano manifestato l’intenzione di disattivarle.

Si ricorda, inoltre, che l’operatore LycaMobile, continua a prevedere nel suo sito il riferimento alla fatturazione ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa. Nella sezione Termini e Condizioni di tutte le offerte dell’operatore presenti sul sito ufficiale, è infatti riportato esplicitamente che le stesse sono valide per 30 giorni, con rinnovo automatico alla scadenza.

Con LycaMobile, la navigazione è fino in 4G su rete Vodafone, con velocità massima di 60 Mbps in download e in upload. I precedenti problemi dell’indirizzo IP inglese invece che italiano sono stati già risolti da tempo.

Aggiornamento 9 Dicembre 2020: l’offerta è stata prorogata fino al 31 Dicembre 2020.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button