TechTiscali

Tiscali: partnership commerciale con Vivoqui per servizi di vendita e acquisto immobili

Tiscali ha sottoscritto una partnership commerciale con la proptech Vivoqui, che, tramite il portale della società di telecomunicazioni italiana, offrirà servizi nel settore della vendita e dell’acquisto di immobili.

La piattaforma immobiliare, Vivoqui.it, infatti, sarà presente su Tiscali.it , dando la possibilità a chi cerca una casa da comprare o la propone in vendita, di basare ricerca ed offerta sul potere finanziario mensile del cliente, ovvero sulla Rata di Mutuo ideale.

Tiscali

Queste le parole del fondatore e Amministratore Delegato di Vivoqui, Pasquale Fuda, riguardo la partnership con Tiscali:

Sono contento di poter annunciare la partnership con un’azienda iconica come Tiscali. È stato un connubio facile, da una parte i pionieri del digitale italiano, dall’altra una startup innovativa che promette di rivoluzionare il settore immobiliare tracciando una nuova direzione basata su un modello di comunicazione più leggera, più attrattiva e vincente. Con l’occasione vorrei dare risalto alla centralità del ruolo degli agenti immobiliari. La compravendita di un immobile è un evento che merita il supporto di figure esperte e nessuno può far meglio di chi opera quotidianamente sul campo. Allo stesso modo, la contrazione di un debito come un mutuo necessita di una concreta expertise. Nasce così il nostro manuale operativo dedicato alle agenzie immobiliari, il “Metodo Vivoqui”, un pratico ausilio col quale alleggeriamo il carico di costi ed incentiviamo le revenue degli operatori, grazie ai servizi di assistenza che forniamo ai clienti per loro conto.

Anche l’Amministratore Delegato di Tiscali, Renato Soru, ha sottolineato la soddisfazione da parte della società di telecomunicazioni italiana di poter lavorare con un partner che ha “una visione all’avanguardia nel suo settore”. Infatti, secondo quanto dichiarato dall’AD di Tiscali, la piattaforma Vivoqui si inserisce appieno nella strategia dell’azienda, che ha tra i suoi obiettivi quello di offrire agli utenti del proprio portale la possibilità di accedere ad un numero sempre maggiore di servizi utili, semplici ed innovativi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button