AnteprimaOfferte per i nuovi clientiiliad

Iliad: il Simbox Tour arriva a Napoli dal 3 al 6 Settembre 2020

Non si è ancora fermato il Simbox Tour di Iliad, l’iniziativa dell’operatore per visitare diverse località turistiche e balneari in questa estate 2020.

Dopo aver toccato a fine mese il Lungomare di Soverato, in provincia di Catanzaro, e quello di Tropea, in provincia di Vibo Valentia, in Calabria, adesso il Simbox Tour di Iliad raggiungerà Napoli.

Infatti, dal 3 al 6 Settembre 2020 la prossima tappa dell’iniziativa sarà in Via Scarlatti, Angolo Piazza Vanvitelli, nel quartiere Vomero. Al momento, non si conoscono eventuali altre tappe successive a quella di Napoli.

Riassumendo, dunque, fino ad oggi l’itinerario di Iliad in giro per l’Italia ha tracciato la seguente rotta: Sestri Levante (GE) dal 18 al 20 Luglio 2020, Rapallo (GE) dal 21 al 26 Luglio 2020 e il Porto Antico di Genova (GE) dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020, Riccione (RN) dal 3 al 9 Agosto 2020, San Benedetto del Tronto (AP) il 10 e 11 Agosto 2020, e poi Gallipoli (LE) dal 14 al 19 Agosto 2020; dal 21 al 26 Agosto 2020 il Simbox Tour si è fermato a Soverato (CZ) e dal 27 al 30 Agosto 2020 a Tropea (VV). Il 3 Settembre 2020 giungerà invece a Napoli.

Il Simbox Tour di Iliad viene svolto tramite un “Iliad Store su quattro ruote” che permetterà agli interessati di attivare le offerte di Iliad su Simbox con il supporto del personale dedicato.

Si ricorda che in alcune tappe del tour sono state anche regalate delle magliette di Iliad, come già fatto nel corso di altre iniziative.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad

Oltre che nelle Simbox dell’Iliad Tour, gli interessati possono attivare le offerte anche negli Iliad Store, nelle centinaia di Corner e più recentemente negli Iliad Point (SnaiPay), in quest’ultimo caso anche in contanti.

Nelle Simbox e online, è possibile attivare le tre offerte dell’operatore attualmente disponibili, vale a dire Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese, Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese e Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Invece, negli Iliad Point si potrà attivare solamente l’offerta Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese.

Tutte le offerte Iliad possono essere usate inoltre anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo al traffico dati disponibile ogni mese, pari a 4 Giga per le offerte Giga 50 e Giga 40 e pari a 40 Mega, ovvero l’intero bundle, per la Iliad Voce.

Per tutte le offerte, è previsto anche un costo di attivazione sempre pari a 9,99 euro che comprende il costo della SIM e che va aggiunto al prezzo del primo mese anticipato e corrisposto tramite carta di credito Visa o Mastercard o tramite prepagata (PostePay, Bancomat, ecc).

Il cliente può richiedere o meno la contestuale portabilità del numero, oppure rimandare la richiesta a un momento successivo, direttamente dall’Area Clienti.

Le offerte Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali. Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

In caso di credito insufficiente nella data di effettivo rinnovo, il cliente Iliad potrà generare traffico in uscita con il piano tariffario base a consumo che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato.

Il costo di ogni MMS, non incluso nell’offerta, è di 49 centesimi di euro ciascuno. Non sono previsti canoni aggiuntivi per utilizzare il piano tariffario base a consumo.

Superato invece il bundle dati previsto, si applica la tariffa base previo consenso dell’utente. Lo sblocco andrà effettuato nella sezione “Le mie opzioni” della propria area clienti Iliad alla voce “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait”. I minuti e gli SMS sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button