Iliad regala ufficialmente sticker e magliette. Nei social nuovo hashtag #effettoiliad


Un anno di Iliad in Italia. In occasione del primo anniversario del quarto operatore italiano, l’azienda offrirà alcuni gadget esclusivamente a chi acquisterà una SIM nella giornata di oggi, 29 Maggio 2019, supportando la sua iniziativa con l’hashtag #EffettoIliad.

Sono state dunque confermate le indiscrezioni presentate ieri in anteprima assoluta da MondoMobileWeb. Per il primo anniversario di Iliad chiunque attivi una nuova SIM potrà ricevere dei gadget a tema fino ad esaurimento scorte.

I gadget consistono in alcuni sticker che richiamano i valori dell’azienda basati sull’assoluta trasparenza e verità. Con gli hashtag #TruthSticker e il già citato #EffettoIliad, l’operatore ha già ironicamente previsto l’utilizzo dei suoi adesivi. In basso, un esempio di due diversi sticker che gli utenti Iliad stanno ricevendo nella giornata di oggi, con le frasi “lo attaccherai da qualche parte, a caso” e “lo metterai sulla tua bici da hipster”.

Immagini di MondoMobileWeb

   

Un secondo regalo di Iliad a chi attiva una SIM è una maglietta con l’hashtag #Truth-shirt, che ricalca quanto visto per gli sticker. Ad esempio, nella maglietta in basso, è presente la scritta “La userai come pigiama”. Una seconda variante è rappresentata dalla maglietta con la scritta “Non la stirerai mai“.

Immagini di MondoMobileWeb

Si sottolinea che al momento i gadget dell’azienda vengono distribuiti ai nuovi clienti fino ad esaurimento scorte esclusivamente all’interno degli Iliad Store presenti sul territorio italiano.

Attualmente, gli store sono dodici, così distribuiti sul territorio nazionale: Viale Francesco Restelli, 1/A 20124 (Milano); Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco (Torino); Via Torino 55, 20123 (Milano); Corso Buenos Aires, 20129 (Milano); Galleria Commerciale Auchan Porte di Mestre (Venezia); Antica Fiumara 16, 16149 (Genova); Via Collatina 858, 00132 Centro Commerciale Roma Est; Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma; Via Cola di Rienzo 238 (Roma); Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; Piazza Castello, 99 10121 (Torino) e Via Toledo 103/104 80134 (Napoli).

A questi, potrebbe presto aggiungersi un nuovo store a Bari.

Confermata inoltre anche la presenza dello Youtuber Giacomo Hawkman presso lo store di Via Toledo a Napoli, oggi 29 Maggio 2019, a partire dalle ore 17:30. Lo youtuber sarà presente anche il giorno 1° Giugno 2019 nello store di Via Cola di Rienzo a Roma, a partire dalle 17, e a Milano, nello store di Via Torino, il 3 Giugno 2019 a partire dalle 17:30. Non è da escludere che Iliad possa caricare sui suoi canali social gli eventuali video che Giacomo Hawkman inserirà su Youtube per l’occasione.

Inoltre, accanto agli store è possibile trovare dei totem pubblicitari interattivi dove poter scannerizzare il nametag IliadItalia, per accedere direttamente alla pagina Instagram ufficiale dell’operatore.

La giornata dedicata al primo anniversario di Iliad in Italia non può ancora dirsi conclusa. Se si presenteranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb informerà puntualmente i suoi lettori.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.