Tim PartyApp e ProgTim

TIM Party: promo 3 mesi gratis di TIMMUSIC e sconto sull’ingresso a Gardaland Park

Nell’ambito del programma di fidelizzazione gratuito denominato TIM Party vengono attualmente proposti da TIM, 3 mesi di TIMMUSIC gratis e uno sconto sul biglietto di ingresso a Gardaland.

Per chi non conoscesse TIM Party, si tratta del programma fedeltà offerto da TIM a tutti i propri clienti, sia di rete fissa che di rete mobile, lanciato il 28 Maggio 2018 al fine di premiare i clienti privati Tim più longevi offrendo loro gratuitamente regali, premi e sconti esclusivi.

A proposito della promo riguardante i 3 mesi gratis di TIMMUSIC, l’operatore informa che per sottoscriverla è necessario cliccare sulla voce “Attiva” disponibile sul sito ufficiale dell’iniziativa e attendere l’arrivo dell’SMS di conferma dell’attivazione. In seguito bisogna scaricare l’app TIMMUSIC sul proprio smartphone, se non lo si è già fatto prima.

L’offerta di TIMMUSIC in questione è esclusivamente dedicata ai clienti TIM Party, prevede tre mesi gratis e si disattiva in automatico al termine del trimestre. Il cliente può decidere di cessare l’abbonamento a TIMMUSIC in qualunque momento chiamando gratuitamente il 119, utilizzando l’app MyTIM o accedendo all’area MyTIM dal sito tim.it.

TIMMUSIC è la piattaforma di Tim dedicata alla musica in streaming, che permette di ascoltare milioni di brani, creare playlist personali, ascoltare quelle proposte dall’app, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.

L’applicazione, che per l’accesso richiede la registrazione, è disponibile e scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili.

I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come detto inizialmente, il programma di fidelizzazione promosso dall’operatore telefonico ex monopolista propone anche ulteriori benefici, come ad esempio lo sconto di 8 euro sul biglietto d’ingresso a tariffa intera e diurna per Gardaland Park.

Affinché il cliente possa godere di quest’ultima scontistica, bisogna che clicchi sulla voce “Richiedi il codice“, presente sull’apposita pagina dedicata del sito ufficiale timparty.it, e  poi sul pulsante “Genera Codice“, contenuto all’interno della mail ricevuta sulla propria casella di posta elettronica.

Il QR code generato andrà successivamente presentato alle casse del parco divertimenti, stampato o direttamente in digitale tramite smartphone. Lo sconto del valore di 8 euro è valido esclusivamente per la tariffa intera diurna di 40 euro che consente l’accesso a Gardaland Park. In questo modo il cliente è tenuto a pagare 32 euro d’ingresso invece che 40 euro.

Si specifica che è possibile richiedere ed utilizzare il codice entro l’8 Novembre 2020 e che, oltre a non essere cumulabile ne vendibile, il QR code è sfruttabile una sola volta. Il biglietto di ingresso è utilizzabile solo il giorno dell’emissione.

Infine, si rammenta che Tim sta attualmente regalando una Gift Card da 10 euro per guardare i film desiderati su Chili, tra una selezione di oltre 900 titoli. In più TIM e Chili permettono di vedere alcuni film, in prima visione ed in alta definizione, ad un prezzo scontato e acquistare dall’eStore tutti i prodotti ispirati ai film e alle serie TV con lo sconto del 15%.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button