Tim PartyTim

Con TIM Party vinci Google Nest Mini: parte oggi il nuovo concorso per i clienti TIM

TIM ha lanciato oggi, 29 Luglio 2020, il suo nuovo concorso a premi chiamato “Con TIM Party vinci Google Nest Mini”, dedicato proprio ai clienti iscritti al programma di fidelizzazione dell’operatore.

L’iniziativa di TIM è disponibile da oggi e fino al 7 Agosto 2020, per un totale di 10 giornate di partecipazione, ed è rivolta a tutti i clienti TIM suddivisi come sempre in determinati cluster a seconda della loro permanenza in TIM.

Il cliente TIM potrà accedere a TIM Party e compilare l’apposito form di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti per tentare di vincere uno dei dieci Google Nest Mini tramite una modalità di gioco instant win, vale a dire con la possibilità di conoscere immediatamente l’esito vincente o meno della giocata.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Di seguito i cluster di clienti e i rispettivi tentativi di gioco giornalieri:

  • Cluster 1, in cui rientrano i clienti TIM da massimo 12 mesi, ha un tentativo di gioco;
  • Cluster 2, in cui rientrano i clienti TIM attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anni, ha due tentativi di gioco;
  • Cluster 3, in cui rientrano i clienti TIM attivi da oltre 5 anni, ha tre tentativi di gioco;
  • Cluster 4, in cui rientrano i clienti fisso e mobile, con offerta TIM 100% o della gamma TIM Smart o TIM Connect, TIM Super o una determinata offerta TIM Vision, ha cinque tentativi di gioco.

Il partecipante potrà dunque giocare ogni giorno per il limite massimo di tentativi legati al suo cluster di appartenenza e potrà vincere solo un premio instant win nell’intero periodo di durata del concorso di TIM Party.

A tal proposito, i premi messi in palio sono 10 smart speaker Google Nest Mini di colore bianco, del valore commerciale unitario di 59 euro IVA inclusa, che saranno spediti al domicilio indicato entro 180 giorni dall’individuazione dei vincitori.

I vincitori riceveranno comunicazione della vincita insieme al modulo di accettazione del premio tramite mail. Lo stesso modulo andrà compilato e inviato rispondendo alla mail ricevuta entro e non oltre le 48 ore, insieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità.

Si evidenzia che la partecipazione al concorso di TIM Party è gratuita e riservata a tutti i clienti TIM maggiorenni, in Italia e nella Repubblica di San Marino. La vincita sarà associata esclusivamente al numero di utenza telefonica del titolare del contratto e il premio sarà consegnato solo a quest’ultimo, a condizione che risulti essere maggiorenne al momento della compilazione dell’iscrizione al concorso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close