Tim PartyTim

TIM Party: ritorna il Voucher Cinema 2×1, Promo TIM Safe Web. Su Community WeTIM concorso Onward

Per i clienti TIM iscritti a TIM Party è nuovamente possibile riscattare ogni settimana il voucher Cinema 2×1, mentre è possibile attivare la Promo TIM Safe Web gratis. In più per i clienti TIM iscritti alla Community WeTIM disponibile un concorso per vincere un viaggio per 2 persone in Islanda ispirato al film Disney Pixar Onward.

Si ricorda che TIM Party è il programma di fidelizzazione gratuito aperto a tutti i clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile.

Dunque, dopo la parziale riapertura di alcuni cinema nel corso di queste settimane in seguito alle chiusure forzate per via dell’emergenza Coronavirus, TIM Party ritorna ad offrire il Voucher Cinema 2×1, che consente ai clienti TIM iscritti di richiedere ogni settimana due Voucher Cinema 2×1, utilizzabili in due giorni diversi, ed andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto in più di 900 sale in tutta Italia.

I Voucher Cinema possono essere creati ed utilizzati, dal Lunedì al Venerdì (sono esclusi festivi e prefestivi), entro il 4 Settembre 2020, salvo cambiamenti.

Per farlo basterà recarsi nella pagina dedicata all’interno di TIM Party e cliccare su “Crea il tuo Voucher”, scegliere il cinema, la data e indicare il nominativo dell’intestatario del voucher, confermare i dati inseriti e stampare la copia cartacea del voucher da consegnare al cinema.

Con il Voucher Cinema è possibile recarsi al cinema con un amico nella data scelta e avere 2 biglietti al prezzo di 1 purché il biglietto sia pagato a tariffa intera. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema aderente all’iniziativa. Il cinema richiederà un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati sui Voucher Cinema.

Cinema Party Safe Web

Come detto, in questo periodo su TIM Party è anche possibile attivare Promo TIM Safe Web, che consente di provare gratis per 1 mese l’opzione Safe Web, per proteggere la navigazione da malware e phishing e con l’abilitazione del Parental Control.

Con l’attivazione del servizio, valido per i clienti ricaricabili TIM, vengono anche disabilitati i servizi a pagamento, che potranno essere riabilitati chiamando il 119.

Si potrà verificare se l’offerta è attiva accedendo a MyTIM o chiamando il numero gratuito 40916. Per usufruire dell’offerta, la SIM deve avere un credito residuo maggiore di zero. La promozione si disattiva automaticamente al termine dei 30 giorni di validità.

La promo si potrà comunque disattivare gratuitamente e in qualsiasi momento sia online sul sito del’operatore oppure chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119.

Promo TIM Safe Web non è una novità dato che viene proposta ai già clienti TIM da diverso tempo e nelle scorse settimane è stata proposta anche con l’iniziativa MyTIM Day. Inoltre sono disponibili anche altre versioni personalizzate, come ad esempio TIM Safe Web xTe con il primo mese gratis e poi a 1,99 euro al mese, oppure TIM Safe Web in promozione a 99 centesimi di euro al mese con attivazione gratuita.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Onward

Se su TIM Party è ancora in corso di svolgimento il concorso TIM Party Talent, sulla Community WeTIM è stato indetto un nuovo concorso dedicato ai clienti TIM iscritti al sito che riunisce le discussioni sui servizi dell’operatore.

Il concorso a premi denominato “Vinci un viaggio in Islanda” è quindi riservato ai clienti dell’operatore che durante il periodo dell’iniziativa si iscrivono o sono già iscritti alla Community WeTIM, e mette in palio un viaggio per 2 persone in Islanda ispirato al film di animazione Onward, della durata di 6 giorni in cui si visiterà Reykjavik, si farà una gita in slitta trainata dagli husky, una passeggiata a cavallo e il tour per vedere l’aurora boreale.

La partecipazione è possibile dal 15 al 26 Luglio 2020 registrarsi seguendo le modalità richieste, o accedere se già registrato, e cliccare sul banner dedicato al concorso.

Una volta sulla pagina dedicata al concorso, il cliente dovrà prendere visione dell’informativa sulla privacy allegata al regolamento, apporre il flag per presa visione ed accettazione dell’informativa e del regolamento stesso e iscriversi al concorso.

Tutti i partecipanti, che si saranno registrati al concorso nel periodo dal 15 al 26 Luglio 2020, andranno a formare il database che sarà utilizzato per l’estrazione del premio in palio, che sarà effettuata entro il 31 Luglio 2020.

Durante l’estrazione verrà sorteggiato, tra tutti coloro che si saranno registrati, 1 nominativo vincente e 10 nominativi di riserva.

Il vincitore estratto riceverà all’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto della registrazione al concorso la comunicazione di vincita. L’accettazione del premio e l’invio della documentazione richiesta dovranno essere rilasciati entro e non oltre 10 giorni dalla data del messaggio di vincita e non saranno considerati validi se provenienti da indirizzo email differente da quello con cui il cliente ha partecipato al concorso.

Il premio in palio, che sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.è quindi un viaggio in Islanda per 2 persone, il cui pacchetto viaggio comprende: Volo a/r dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore a Reykjavik; 5 pernottamenti più prima colazione a Reykjavik; Transfer a/r aeroporto-hotel; Tour con la possibilità di vedere l’eventuale Aurora Boreale; Passeggiata a cavallo; Gita in slitta; Tour guidato di Reykjavik; Assicurazione viaggio inclusa.

Il viaggio andrà usufruito nel periodo dal 14 Gennaio al 29 Novembre 2021, escluso ponti festività sia italiane che islandesi e il mese di Agosto. Qualora il vincitore non partisse entro il periodo indicato, perderà la possibilità di fruire del viaggio. Questo periodo di viaggio non può essere modificato o prolungato.

Il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione al concorso non fossero confermati o dovessero risultare non veritieri.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close