AppTim

TIMMUSIC Unplugged: 6 live con Nyv, Giulia Molino, Anna Tatangelo e altri cantanti

Sei performance live con altrettanti interpreti della musica italiana, questo è il TIMMUSIC Unplugged la nuova iniziativa che la piattaforma di TIM dedica alla sua community nel mese di luglio 2020, in risposta alla sospensione della maggior parte dei concerti previsti quest’anno.

Nyv, Giulia Molino, Frah Quintale, Briga, Anna Tatangelo e Frankie hi-nrg saranno i protagonisti in diretta streaming sui profili social Facebook e Youtube di TIMMUSIC di 6 live nei quali si esibiranno con brani del loro repertorio e animeranno la community nel pomeriggio.

Primo appuntamento lunedì 6 Luglio 2020 con Nyv, la giovane cantante che con la sua voce ha saputo incantare durante l’ultima edizione di Amici.

TimMusic

A seguire il 9 Luglio 2020 con Giulia Molino, il 13 Luglio 2020 con Frah Quintale, il 16 Luglio 2020 con Briga, il 20 con Anna Tatangelo ed infine il 23 con Frankie hi-nrg.

Briga

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare oltre 30 milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’App, trovare podcast e contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.

L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close