Offerte per tuttiAppTim

TIMMUSIC & Giga New Promo presentata oggi in occasione del Vasco Day

L’operatore TIM ha di recente comunicato la disponibilità della nuova offerta TIMMUSIC & Giga New Promo che offre l’abbonamento a TIMMUSIC Platinum e 2 Giga di traffico dati senza alcun contributo di attivazione.

L’offerta non prevede un periodo di durata minima contrattuale o altri vincoli ed è sottoscrivibile da tutti i clienti prepagati TIM Mobile possessori di un’offerta dati attiva.

Per i clienti TIM solo fisso e per quelli di altri operatori (tramite applicazione) rimane disponibile TIM Music Platinum che prevede un costo di 0,99 euro per primo mese e poi 6,99 euro al mese.

Nel dettaglio, attivando TIMMUSIC & Giga Promo, si usufruisce di TIMMUSIC Platinum e 2 Giga di traffico dati per la navigazione in internet al mese, al costo di 4,99 euro al mese con 1° mese in promozione a 0,99 euro.

Come detto inizialmente, non è necessario sostenere alcun costo di attivazione per attivarla e, per quanto riguarda la fruizione dei 2 Giga in Italia, è previsto il blocco a 0 Kbps all’esaurimento del bundle dati. TIMMUSIC & Giga Promo non è compatibile con le offerte TIMMUSIC Stand Alone e con quelle in bundle.

TIMMUSIC

Il cliente che decide di sottoscriverla, può optare per la sua disattivazione in qualunque momento lo desideri, sfruttando gli svariati canali messi a disposizione dall’operatore.

All’attivazione del servizio, il cliente riceve un SMS di conferma della carta servizi e, successivamente, un secondo SMS di attivazione del servizio TIMMUSIC. All’interno dell’ultimo messaggio ricevuto, il cliente troverà il link per il download dell’app TIMMUSIC per i sistemi operativi Android e iOS. Una volta aperta l’applicazione, il cliente potrà autenticarsi con la sua linea mobile TIM o creare un account TIMMUSIC.

TIMMUSIC Platinum offre l’accesso a milioni di brani senza limiti e senza pubblicità su più dispositivi, anche offline e senza consumare Giga su rete TIM. E’ possibile utilizzare l’abbonamento per ascoltare la musica su 3 dispositivi (non contemporaneamente) tra Smartphone, Tablet, TIM Box, PC e dispositivi Amazon Alexa.

I clienti TIM possono attivare in ogni momento l’abbonamento Platinum dal sito ufficiale o recandosi presso un negozio dell’operatore, chiamando gratuitamente il 119, il 40916 o il 187 e attraverso l’applicazione TIMMUSIC. In questo caso è possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: credito residuo, carta di credito, paypal e bolletta TIM.

I clienti di altri operatori mobili possono sottoscrivere l’abbonamento Platinum in ogni momento, dal sito o dall’app TIMMUSIC, alle medesime condizioni economiche, ma scegliendo un metodo di pagamento tra carta di credito o Conto Paypal.

Quindi, mentre il semplice abbonamento a TIMMUSIC Platinum è attivabile da clienti TIM e non, l’offerta TIMMUSIC & Giga Promo è rivolta soltanto ai clienti TIM Mobile con offerta dati attiva.

Questa promozione è stata presentata da TIM in occasione dell’evento “Vasco Day” di oggi 1° Luglio 2020 presente sulla piattaforma di streaming musicale TIMMUSIC.

A tal proposito si specifica che in una nota dell’operatore di ieri 30 Luglio 2020 si tratta anche di un’altra versione simile a TIMMUSIC & GIGA NEW PROMO, con primo mese gratuito e 1 Giga di traffico dati anzichè 2 Giga, probabilmente destinato al mondo customer base.

Relativamente all’iniziativa “Vasco Day” su TIMMUSIC, questa è stata pensata per ricordare “La tempesta perfetta” il concerto del 2017 nel quale Vasco Rossi ha celebrato i suoi 40 anni di attività musicale.

TIMMUSIC è la piattaforma di Tim dedicata alla musica in streaming, che permette di ascoltare milioni di brani, creare playlist personali, ascoltare quelle proposte dall’app, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.

L’applicazione, che per l’accesso richiede la registrazione, è disponibile e scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close