AnteprimaOfferte WinBackWindTre

WINDTRE GO 50 Star+: prima offerta winback del brand unico con 50 Giga a 7,99 euro al mese

Il nuovo brand unico WINDTRE ha avviato la sua prima campagna SMS winback dedicata ad alcuni ex clienti dei brand Wind e 3 attualmente con altri operatori, che propone l’attivazione dell’offerta GO 50 Star+ con 50 Giga a 7,99 euro al mese.

Dunque, dopo la nascita del brand unico derivato dall’unione degli ex brand Wind e 3 Italia, arrivano le prime offerte di tipo winback, che seguono anche le prime Operator Attack nei negozi della gamma GO.

Di seguito il testo del messaggio inviato nelle ultime ore ad alcuni ex clienti di Wind Tre S.p.A. (che attualmente sono per forza ex Wind e 3) che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali:

La rete Top Quality di WINDTRE ti aspetta con 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a soli 7.99 euro al mese. Attiva GO 50 Star+ su windtre.it/go50star o nei negozi entro il 23 Marzo 2020. Attivazione GRATUITA e SIM 10 euro. Per info costi e privacy visita il link

Come indicato nel messaggio, sarà possibile attivare l’offerta winback WINDTRE GO 50 Star+ sia online, tramite una pagina dedicata (ecco il link diretto), dove sono presenti anche i dettagli, oppure nei negozi WINDTRE, sempre entro il 23 Marzo 2020, salvo proroghe.

Nell’SMS winback, così come in tutta l’attuale comunicazione del nuovo brand unico, si fa riferimento alla rete rete Top Quality di WINDTRE: questo per via della certificazione ottenuta a seguito della ricerca della società tedesca umlaut.

WINDTRE SMS winback

Cliccando sul link inserito nel messaggio, si verrà reindirizzati nella pagina del sito WINDTRE dedicata all’offerta winback, dove si dovrà inserire il proprio numero di telefono sul quale si è ricevuto l’SMS winback.

Successivamente, se il numero è tra quelli selezionati si visualizzerà il riepilogo dell’offerta proposta, e si potrà scegliere se attivarla direttamente online o nei punti vendita aderenti. Sarà necessario richiedere la portabilità del numero attivando una nuova SIM WINDTRE.

In dettaglio, l’offerta winback WINDTRE GO 50 Star+ prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità fino in 4.5G al costo di 7,99 euro al mese.

L’attivazione è gratuita, mentre il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

GO 50 Star+

Con quest’offerta di WINDTRE sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

L’offerta winback non è compatibile con Telefono Incluso e con la convergenza delle offerte di rete fissa Super Fibra.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Le offerte di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Si ringrazia Roberta per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button