AnteprimaOfferte Operator AttackWindTre
Prima Notizia

WindTre apre le offerte Go Top+ a 5,99 euro al mese fino a 100 Giga anche da altri 2 operatori

Dal 9 al 15 Giugno 2020, salvo eventuali cambiamenti, anche i nuovi clienti WINDTRE che provengono da PosteMobile e FastWeb hanno la possibilità di attivare, nei rivenditori WINDTRE aderenti, le offerte Go 50 Top+ e Go 100 Top+ Easy Pay a 5,99 euro al mese.

Nel dettaglio l’offerta ricaricabile operator attack GO 50 Top+ offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile a 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.

Invece l’offerta ricaricabile Go 100 Top+ Easy Pay offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile a 5,99 euro al mese su metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

In questo secondo caso, l’attivazione è in promozione gratuita invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,10 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

Queste offerte Go Top+ a 5,99 euro al mese, nei rivenditori autorizzati, sono già disponibili dal 16 Marzo 2020 da chi proviene da alcuni Operatori Virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, LycaMobile e ho. Mobile. Adesso fino al 15 Maggio 2020, salvo cambiamenti, saranno attivabili da PosteMobile e Fastweb. Non sono attivabili da chi proviene dai già clienti di tutti i brand dell’operatore Wind Tre.

Restano attivabili le offerte GO 50 Fire e GO 100 Fire Easy Pay a 6,99 euro al mese per i nuovi clienti WINDTRE provenienti da iliad, Kena Mobile e ho. Mobile e non più per quelli provenienti da Poste Mobile e Fastweb.

Continuano anche le offerte GO 50 Special e GO 100 Special Easy Pay a 9,99 euro al mese per i nuovi clienti WINDTRE provenienti principalmente da LycaMobile.

GO 50 Fire su credito residuo prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga al costo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 6,99 euro.

Go 100 Fire Easy Pay offre invece minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

GO 50 Special offre ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 9,99 euro al mese su credito residuo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro.

GO 100 Special Easy Pay offre ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Nelle versioni Go 50 Fire e Go 50 Special su credito residuo il costo di attivazione è di 6,99 euro.

Nelle versioni Go 100 Fire Easy Pay e Go 100 Special Easy Pay, l’addebito è su carta di credito o conto corrente e il costo di attivazione è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro, se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitate le rate mancanti dei restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese.

Nelle offerte Easy Pay, in fase di attivazione, il cliente WindTre potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione l’eventuale costo di attivazione.

Le offerte su credito residuo e la GO 100 Top+ Easy Pay non sono compatibili con Telefono Incluso, a differenza delle GO 100 Fire Easy Pay e GO 100 Special Easy Pay.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

In tutti i casi il nuovo cliente WINDTRE dovrà sostenere anche il costo di una nuova SIM ricaricabile pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Nelle versioni Easy Pay con vincolo contrattuale di 24 mesi il metodo di pagamento può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o con le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Anche le offerte operator attack di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Il brand unico WINDTRE propone offerte tariffarie dedicate anche in versione operator attack online, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente da Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.