Offerte Call CenterOfferte WinBackWindTreRumors

WindTre Go: offerte winback teleselling con minuti, 200 sms, 50 Giga da 6,99 euro al mese

Oltre alle sue offerte operator attack nei negozi, il brand unico WindTre propone anche alcune offerte winback nei call center, dedicate ad alcuni ex clienti provenienti da determinati operatori.

Si tratta delle offerte GO 50 Special+ e GO 50 Fire+, che offrono 50 Giga al mese a prezzi diversi. Le offerte sono disponibili fino a nuova comunicazione.

Partendo dalla GO 50 Special+, questa può essere proposta da alcuni call center ai clienti TIM e Vodafone e i loro rispettivi semivirtuali Kena Mobile e ho. mobile. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese.

La GO 50 Fire+ può essere proposta da alcuni call center a chi proviene da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali. L’offerta prevede lo stesso bundle della precedente, dunque minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga, al prezzo di 6,99 euro al mese

Entrambe le versioni possono essere attivate solo con portabilità del numero e solo dai clienti contattati tramite call center, con attivazione gratuita. In entrambi i casi, però, è necessario sostenere il costo della SIM oltre al primo mese anticipato.

Così, la GO 50 Special+ prevederà un pagamento iniziale di 19,99 euro (ovvero 10 euro di costo della SIM a cui si somma il costo dell’offerta), mentre la GO 50 Fire+ prevederà un pagamento iniziale di 16,99 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Tutte le offerte del nuovo brand unico WindTre possono essere utilizzate anche in Roaming in Unione Europea, alle medesime condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS inclusi. Quanto al traffico dati, invece, è previsto un limite massimo, come stabilito dalla formula del Regolamento UE in materia.

Superati i 200 SMS inclusi, i messaggi di testo extrasoglia vengono tariffati a 29 centesimi di euro ciascuno, mentre al superamento dei Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia di 99 centesimi di euro al giorno per ottenere 1 Giga di traffico dati, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene consumato prima delle 23:59, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. I minuti, invece, sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Si ricorda che in caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente può disporre in anticipo del traffico della sua offerta al prezzo di 99 centesimi di euro fino alle 23:59. Qualora anche il giorno successivo il credito fosse insufficiente, il traffico sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro. Si tratta del medesimo meccanismo per ricarica in ritardo utilizzato in origine da Wind e adesso applicato al brand unico WindTre.

Per evitare di incorrere in costi extra, il cliente può decidere di attivare il servizio di Autoricarica, così da non restare mai senza credito.

Si ringrazia E. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button