VodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Italian Summer: introdotto lo smartphone Oppo A72 a meno di 3 euro al mese

Vodafone ha di recente deciso di aggiornare il proprio listino di smartphone rateizzabili, introducendo la possibilità di acquistare il nuovo Oppo A72 che rientra anche a far parte della promozione Italian Summer. Di seguito si riportano le condizioni di vendita previste dall’operatore rosso per il device in questione.

Italian Summer è la nuova promo, disponibile dal 29 Giugno al 31 Luglio 2020 (salvo eventuali proroghe), rivolta ai nuovi e già clienti Vodafone che nutrono il desiderio di comprare, in unica soluzione o a rate mediante il servizio Telefono No Problem, nuovi smartphone, tablet o auricolari wireless a prezzo scontato.

Italian Summer Oppo A72

Nel dettaglio, lo smartphone Oppo A72 può essere acquistato a rate nell’ambito della Italian Summer e in abbinamento all’offerta Vodafone RED già dall’8 Luglio 2020. Per i nuovi clienti è previsto il pagamento di un anticipo di 9,99 euro, di 30 rate del valore di 2,99 euro al mese e di un eventuale contributo di recesso anticipato massimo pari a 200 euro. Ad alcuni già clienti potrebbe essere proposto con una rata di 5,99 euro al mese.

E’ importante tenere presente che lo stesso smartphone può essere anche rateizzato in abbinamento ad altre offerte Vodafone, ma senza usufruire della promo Italian Summer. Con le opzioni tariffarie della gamma Infinito, ad esempio, è disponibile facendo fronte ad un anticipo di 9,99 euro, a 30 rate da 2,99 al mese e ad un eventuale contributo di recesso anticipato massimo pari a 200 euro.

Discorso diverso in caso di abbinamento alle offerte Vodafone EasyShake, Facile, JuniorFamily +, con le quali si richiedono un contributo iniziale di 19,99 euro, 30 rate da 5,99 euro al mese e un eventuale contributo di recesso anticipato massimo di 100 euro.

Con Vodafone C’all Global, Special, Up e altre offerte ricaricabili la rata mensile aumenta a 6,99 euro per 30 mesi e l’anticipo rimane di 19,99 euro. L’eventuale contributo di recesso anticipato massimo è pari a 60 euro.

In tutti i casi appena elencati, Oppo A72 può essere acquistato attraverso addebito dei costi su carta di credito o conto corrente.

Oppo A72 è dotato di un display TFT LCD da 6,5 pollici FHD+ con risoluzione di 2400 per 1080 pixel e del processore Qualcomm SM6125 (SDM 665) coadiuvato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. La batteria ha una capacita di 5000 mAh (valore tipico) e il sistema operativo è il ColorOS 7.1, basato su Android 10. Supporta la tecnologia di rete 4G LTE e la connettività Bluetooth 5.0.

Per quanto concerne il comparto fotografico, dispone di una quadrupla fotocamera posteriore caratterizzata da un obiettivo principale da 48 MP, uno grandangolare da 8 MP e altre due lenti da 2 MP ciascuna. La fotocamera frontale è dotata di un sensore da 16 MP.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone smartphone

Tornando al discorso relativo alla promo Italian Summer, questa coinvolge anche altri dispositivi tra i quali gli smartphone elencati di seguito, per i quali l’anticipo ammonta a 9,99 euro. Seguono le condizioni di vendita previste per i nuovi clienti:

  • Con Vodafone RED: Samsung Galaxy A21s in 30 rate da 1,99 euro (con contributo di recesso anticipato massimo pari a 100 euro) e Xiaomi Mi 10 Lite 5G in 30 rate da 6,99 euro (con contributo di recesso anticipato massimo pari a 150 euro);
  • Con Vodafone EasyShake, Facile, Junior e Family +Xiaomi Redmi Note 8T in 30 rate di 2,99 euro e Huawei P40 Lite a 4,99 euro per 30 mesi. In entrambi i casi il corrispettivo di recesso anticipato massimo ammonta a 100 euro;
  • Con la gamma Special: Alcatel 1S in 30 rate da 1,99 euro, LG K61 in 30 rate da 2,99 euro e lo Xiaomi Redmi Note 8T in 30 rate da 3,99 euro. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo ammonta, rispettivamente, a 60, 200 e 100 euro;
  • Con le offerte C’all global: Huawei P Smart 2019 a 1,99 euro per 30 mesi e Samsung Galaxy A41 a 5,99 euro per 30 mesi. In entrambi i casi il corrispettivo di recesso anticipato massimo ammonta a 100 euro.

Infine, per i clienti convergenti fisso mobile con Giga Family, i device Xiaomi Mi 10 Lite 5GHuawei P40 LiteSamsung Galaxy A41LG K61 e Xiaomi Redmi Note 8T sono disponibili al prezzo di rata scontato in abbinamento a tutte le offerte disponibili.

Tutti i device elencati rappresentano soltanto degli esempi di terminali acquistabili con la promo Italian Summer, disponibili fino ad esaurimento scorte presso i negozi Vodafone aderenti, con addebito su carta di credito o conto corrente. Potrebbero essere coinvolti infatti, anche altri smartphone, oltre che tablet e accessori.

Ai prezzi degli smartphone sopra riportati bisogna aggiungere il costo mensile dell’offerta principale abbinata e quello relativo al contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che indipendentemente dal device scelto e dell’opzione tariffaria abbinata, ammonta a 9,99 euro una tantum per i nuovi clienti.

Telefono Facile o Telefono No Problem è il servizio di Vodafone che permette di rateizzare un device a rate e con eventuale anticipo. Generalmente si compone del pagamento di 24 o 30 rate mensili e di un contributo iniziale, a cui si somma un eventualmente corrispettivo di recesso anticipato addebitato solo in caso di cessazione anticipata e decrescente di una quota costante quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close