AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Italian Summer: nuova promo estiva per smartphone, tablet e accessori a rate scontati

In occasione di questa estate, Vodafone ha deciso di avviare la nuova promozione denominata Italian Summer, rivolta a tutti i nuovi e già clienti che desiderano acquistare nuovi smartphone, tablet o auricolari wireless a prezzi scontati.

La promo in questione è disponibile da oggi, 29 Giugno 2020, fino al prossimo 31 Luglio 2020 (salvo eventuali cambiamenti) e riguarda sia gli acquisti cash in unica soluzione che le rateizzazioni in abbinamento ad alcune offerte Vodafone tramite il servizio Telefono No Problem.

E’ importante sottolineare che quelli elencati di seguito costituiscono solo alcuni esempi di device acquistabili, fino ad esaurimento scorte, presso i negozi Vodafone aderenti. L’operatore potrebbe infatti coinvolgere altri smartphone, tablet e accessori.

smartphone

Partendo dalla compera cash in unica soluzione, i due dispositivi coinvolti dalla promo e al momento acquistabili a prezzo scontato sono: Huawei P40 Lite (che richiede un costo di 229,99 euro invece di 299,99 euro) e LG K61 (al prezzo di 169,99 euro anziché 299,99 euro). Le condizioni di vendita appena riportate valgono per i nuovi e i già clienti Vodafone.

Discorso differente per la tipologia di compera a rate con Telefono No Problem, per la quale si riportano di seguito le condizioni economiche previste esclusivamente per i nuovi clienti che decidono di usufruire della promo Italian Summer. Si specifica che in tutti i casi è previsto un contributo iniziale di 9,99 euro e che i costi possono essere addebitati sia su carta di credito che su conto corrente.

In abbinamento all’offerta Vodafone RED e in 30 rate da 1,99 euro e 6,99 euro possono essere acquistati, rispettivamente, il Samsung Galaxy A21s (con contributo di recesso anticipato massimo pari a 100 euro) e lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G (con contributo di recesso anticipato massimo pari a 150 euro).

Con Vodafone Easy, Shake, Facile, Junior e Family + è invece possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 8T in 30 rate di 2,99 euro e il Huawei P40 Lite a 4,99 euro per 30 mesi. In entrambi i casi il corrispettivo di recesso anticipato massimo ammonta a 100 euro.

Con le offerta etniche della gamma C’All Global sono disponibili il Huawei P Smart 2019 a 1,99 euro per 30 mesi e il Samsung Galaxy A41 a 5,99 euro per 30 mesi. In entrambi i casi il corrispettivo di recesso anticipato massimo ammonta a 100 euro.

Infine, in abbinamento alle opzioni tariffarie della gamma Special, possono essere rateizzati tre diversi smartphone. L’Alcatel 1S (in 30 rate da 1,99 euro), l’LG K61 (in 30 rate da 2,99 euro) e lo Xiaomi Redmi Note 8T (in 30 rate da 3,99 euro). Il corrispettivo di recesso anticipato massimo ammonta, rispettivamente, a 60, 200 e 100 euro.

Si segnala che per i clienti convergenti fisso-mobile con Giga Family, i device Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Huawei P40 Lite, Samsung Galaxy A41 e Xiaomi Redmi Note 8T sono disponibili al prezzo di rata scontato in abbinamento a tutte le offerte disponibili.

Sono state confermate le anticipazioni riguardanti le novità relative alle offerte Vodafone pubblicate lo scorso Venerdì da MondoMobileWeb.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Italian Summer

Nell’ambito della nuova promozione Italian Summer, Vodafone ha deciso di inserire anche alcuni accessori, anch’essi rateizzabili da nuovi e già clienti a prezzi scontati e con anticipo zero. Segue la lista con i relativi costi addebitabili su carta di credito o conto corrente:

  • Auricolari Sistemaitalia TWS Java: rate di 0,99 euro per 30 mesi con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 0 euro;
  • Xiaomi Mi Earphones 2: rate di 1,99 euro per 30 mesi con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 0 euro;
  • Huawei Freebuds Lite: rate di 1,99 euro per 30 mesi con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro;
  • Samsung Galaxy Buds Plus: rate di 2,99 euro per 30 mesi con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro;

Coinvolti dalla promo Italian Summer anche i tablet Samsung Galaxy Tab A e Apple iPad 10 22”, che senza alcun anticipo sono rispettivamente disponibili in 30 rate da 6,99 euro e 14,99 euro per i già clienti. I nuovi clienti che li desiderano devono invece far fronte al pagamento di un anticipo di 9,99 euro e 30 rate da 7 euro (per il Tab A) e di 89,99 euro e 30 rate da 13 euro (per l’iPad 10).

Si rammenta che Vodafone permette di rateizzare i dispositivi attraverso la sottoscrizione del proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

Per qualsiasi rateizzazione, indipendentemente dal modello scelto e dall’offerta abbinata, Vodafone prevede un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti.

Infine, per alcuni già clienti Vodafone selezionati, esiste la possibilità di provare gratuitamente un’offerta della gamma Infinito per un mese e abbinarvi anche l’acquisto di uno smartphone a rate con anticipo zero.

A titolo esemplificativo si riportano Xiaomi Redmi Note 8T, Huawei P Smart 2019, Samsung Galaxy A21s e LG K61 (tutti disponibili a 3,99 euro al mese) o Xiaomi Mi 10 Lite 5G (8,99 euro al mese), Huawei P40 Lite (5,99 euro al mese), Samsung Galaxy A21 (6,99 euro al mese) e Alcatel 1S (1,99 euro al mese). Non si conosce l’ammontare del corrispettivo di recesso anticipato massimo degli smartphone.

Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente (tramite l’app My Vodafone), mantenendo immutate le condizioni di rateizzazione del device eventualmente acquistato.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close